Scene a dir poco surreali, quelle che hanno visto protagonista nelle scorse ore il noto rapper statunitense Travis Scott.
La trentatreenne superstar internazionale, infatti, è stata arrestata nella notte a Parigi – dove si trovava per seguire le Olimpiadi e, in particolare, le gare della fortissima selezione a stelle e strisce di basket – a seguito di presunti atti di violenza posti in essere nei confronti del proprio bodyguard, con il quale era prima scattata anche una lite definita dai presenti come a dir poco furibonda.
A ciò, di per sé già abbastanza eclatante, si aggiunge però anche un particolarissimo dettaglio di carattere “calcistico”.
Buonanotte così. 🙄
E se per caso ve lo state chiedendo, sì: avete capito bene.
Travis Scott è stato arrestato. Mentre indossava la maglia di Antonio Chimenti.
Che incredibile storia è la vita…🙄#TravisScott #Chimenti #Tuttosport pic.twitter.com/RKSzlWwV6q— Tuttosport (@tuttosport) August 9, 2024
Il cantante, infatti, è stato portato via dalla Polizia transalpina su una vettura palesemente ubriaco e con indosso la maglia della Juventus di Antonio Chimenti, iconica ex riserva di Gianluigi Buffon dal 2002 al 2006 e dal 2008 al 2010 proprio tra le file della Vecchia Signora.
Intanto Travis Scott è stato arrestato a Parigi con la maglia della Juventus di Chimenti.
MA CHE MEMIAMO A FARE#TravisScott #Juventus pic.twitter.com/3BAILc1pc9
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) August 9, 2024
Un omaggio decisamente particolare e inatteso, quello all’ex portiere barese, nonostante l’artista avesse già manifestato nel recente passato la propria apparente passione per i bianconeri e, più in generale, per il calcio italiano indossando in pubblico le maglie anche di Inter, Roma e Bologna.
Altre scene, calcio a parte, alle quali aveva però altresì purtroppo anche abituato negli anni. Come ricorda il Fatto Quotidiano, lo scorso giugno era stato posto in stato di fermo a Miami per ubriachezza molesta e violazione di domicilio per una lite a bordo di uno yacht. Se la cavò pagando 650 dollari totali, uscendo poche ore dopo di prigione.
Nel 2021, infine, era finito al centro del tritacarne mediatico dopo che, durante una sua esibizione andata in scena a Houston, dieci persone morirono e altre centinaia rimasero ferite a seguito di un’ondata di folla incontrollata che si riversò verso il palco.
