🔥 Tudor: “Volevo iniziare così. Kamada adatto al mio calcio, Immobile ha fame”

L’allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato a DAZN dopo il gran debutto contro la Juventus coronato con l’1-0 a tempo scaduto di Adam Marusic.

“Non si poteva partire meglio di così, sono contento per i ragazzi che non potevano interpretarla meglio di così con tutte le difficoltà che c’erano. Alla fortuna e alla sfortuna non ci credo, esiste il lavoro. C’è da lavorare duro e da raccoglierne i frutti in campo. Sono contento per i ragazzi, volevo che si ripartisse in modo serio e senza scuse. Kamada ha fatto una gara importante, mi sembra che per le mie caratteristiche lui sia adatto. Si tratta di un ragazzo d’oro che si applica, molto intelligente, può giocare anche sulla trequarti.

Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo tenuto il campo, la capacità di soffrire. Potremo crescere nell’attacco dello spazio, ma non potevo insistere su troppe cose o non avrei ottenuto niente. Bisogna mettere i mattoni. Immobile sapeva che sarebbe stato in panchina, era giusto premiare Castellanos dopo una doppietta. Il mio lavoro è motivarli e aiutarli così che loro possano fare gol. Loro ci devono mettere la cattiveria e io la fame di Ciro l’ho vista. Ha detto che vuole trarre il massimo da questi 2 mesi.

La mia opinione di Felipe Anderson è straordinaria. Lui è un professionista, non si risparmia mai e sa abbinare qualità e corsa. Giocatore straordinario.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati