📷 Clamoroso Tudor: entra in campo per evitare il goal del Tottenham, ma l’OM perde anche l’EL 😱

La tanto clamorosa, quanto pesante, rete incassata al 95′ da Hojbjerg, oltre a sfociare nel definitivo 1-2 con cui i francesi hanno ceduto in extremis al Tottenham, ha rappresentato anche un clamoroso suicidio da parte dell’Olympique Marsiglia. 

Completamente sbilanciata in avanti a caccia del goal che sarebbe valso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League proprio a discapito del Tottenham di Antonio Conte, infatti, la squadra di Igor Tudor si è fatta clamorosamente bucare in contropiede nel recupero. Oltre al danno, però, arriva anche la beffa: il sigillo degli inglesi, ha infatti, sancito anche il mancato approdo dei padroni di casa in Europa League, a favore dello Sporting Lisbona, sconfitto in casa dall’Eintracht Francoforte e in procinto di dire addio anche al quarto posto, visto l’1-1 del Velodrome poi incredibilmente buttato in aria dalla truppa transalpina.

Insomma, il perfetto epilogo di un girone decisamente entusiasmante. Ma non è ancora tutto.

Al fine di evitare la rete avversaria, l’ex tecnico di Udinese ed Hellas Verona è praticamente entrato in campo a margine della ripartenza avversaria, urlando ai suoi di ripiegare in difesa per evitare il vantaggio del Tottenham. Missione non riuscita al focoso trainer di Spalato, battuto e finito al centro della bufera in Francia non solo per il rendimento già in calo dell’OM, ma ora anche per il clamoroso autogol di ieri dei suoi.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati