❌ Tudor: “C’è rammarico, meritavamo un punto! Manca il peso dei campioni nello spogliatoio…”

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com:

Cosa mi porto dietro? Il rammarico di non aver portato a casa un punto, l’abbiamo meritato in questo stadio. Contro i mostri che hanno loro in squadra. Meritavamo almeno un gol, i ragazzi sono dispiaciuti, perché c’è stato l’approccio, peccato“.

Leader? Tutti quanti devono esserlo. Da quel punto di vista siamo un po’ sotto ciò che vorrei. La maglia della Juve pesa, noi dobbiamo crescere da quel punto di vista. Si è costruita una squadra nuova tutta insieme ed è mancato un po’ il peso dei campioni che di solito si trovano in spogliatoio“.

Questa squadra ha i suoi punti forti e quelli deboli. Va data fiducia, perché questa strada è quella giusta. Se qualcosa non mi è piaciuto? Ci manca un po’ di tutto, c’era la voglia ma poi tutto diventa più difficile. Ma esco fiducioso, anche se c’è l’arrabbiatura per essere usciti sconfitti“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati