✅ UFFICIALE – Como, dal Real Madrid arriva Jacobo Ramon: ecco le prime parole

Dopo giorni di lunghe ed intense trattative, il Como è riuscito a strappare Jacobo Ramon al Real Madrid. Lo ha annunciato il club in questi istanti, attraverso una nota pubblicata sul proprio canale ufficiale.

Il comunicato

“Il Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del promettente giovane difensore Jacobo Ramon dal Real Madrid. Nato a Madrid nel 2005, è un difensore centrale dotato di grande tecnica e abilità nel gioco aereo.

Arriverà ai Lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, dove ha avuto modo di esordire sia in Champions League che in Liga.

Commentando l’arrivo di Ramon al club, l’allenatore Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Jacobo è un giovane giocatore di grandi prospettive. Proviene da uno dei vivai più competitivi al mondo, dove ha potuto affinare le sue capacità, e siamo fiduciosi che avrà un impatto molto positivo sulla nostra squadra”.

Ecco le prime parole di Jacobo: “Sono davvero molto felice. Questo è un progetto spettacolare e ho la responsabilità di farne parte e aiutare la squadra. Ho parlato con l’allenatore, la sua mentalità sarà la nostra forza trainante, e conosco già alcuni dei giocatori che ora sono miei compagni di squadra, come Assane, Jesus Rodriguez e Nico. Mi hanno detto che c’è un grande gruppo e sono pronto a farne parte”.

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati