😱 CLAMOROSO in Coppa d’Africa, tre portieri impiegati dall’Uganda contro la Nigeria

Ieri, al Complexe sportif de Fès di Fès, è andata di scena la sfida tra Uganda e Nigeria valida per la terza giornata della Coppa d’Africa. La partita, terminata 3-1 in favore dei nigeriani, si è portata dietro un accadimento molto particolare.

Come evidenzia Football Tweet su X, l’Uganda è stata costretta ad utilizzare tre portieri nella stesse partita. Al 46′ Denis Onyango, portiere titolare, è dovuto uscire per infortunio. Al 56′ Salim Magoola è stato espulso per aver effettuato una parata fuori dall’area di rigore e successivamente è subentrato il terzo portiere Nafiani Alionzi che ha poi terminato la partita.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati