Negli ultimi giorni si sta parlando del possibile – e certamente clamoroso, dato la storia del calciatore – approdo di Samuel Umtiti in Italia, dove il Lecce sta negoziando per portare in Serie A il campione del mondo con la Francia nel 2018. Nonostante i discorsi oramai riguardino esclusivamente il sodalizio salentino, è emerso un nuovo retroscena riguardante il difensore del Barcellona, proposto in questi giorni anche a un’altra squadra militante nella nostra massima serie.
Clamoroso retroscena di mercato: #Umtiti offerto alla #Cremonese, che però ha rifiutato l’ingaggio del difensore del #Barcellona, ora promesso sposo del #Lecce. I dettagli 👇🏻https://t.co/kWHam1nASS
— CuoreGrigiorosso (@CGrigiorosso) August 24, 2022
La compagine interessata è la Cremonese cui, come raccolto da cuoregrigiorosso.com, sarebbe stato proposto il classe ’93. Il club allenato da Massimiliano Alvini, si legge, ha però declinato l’offerta, scettica per la miriade di infortuni che ha colpito Umtiti nelle ultime annate. Altra sottolineatura che ha portato al “no” risiede nella presenza in rosa di due difensori mancini, Vasquez e Lochoshvili, smentendo dunque la necessità di intervenire ulteriormente su questo fronte.