😱 United in caduta libera, Palace 🔝 a Old Trafford. Amorim ancora KO, L. Martinez in 😭

Prosegue il momento negativo del Manchester United che, a seguito delle tre vittorie consecutive ottenute tra Premier ed Europa League, credeva di essersi lasciato alle spalle la crisi. Invece oggi, all’Old Trafford, il Crystal Palace è passato grazie ad una doppietta di Mateta.

Proprio quel Mateta che si sta confermando sempre più protagonista in Premier, grazie ad uno score da capogiro.

Ma le cattive notizie per Amorin non sono finite, visto che Lisandro Martinez ha dovuto lasciare il campo in barella e in lacrime, a causa di un brutto infortunio.

Tale sconfitta ha fatto sì che i Red Devils raggiungessero due record (negativi) clamorosi. Il primo riguarda i punti conquistati in Premier, mai così pochi dall’anno 1989-1990.

Il secondo riguarda lo score delle squadre che peggio hanno fatto in casa quest’anno.

E il Crystal Palace si è confermato ancora una volta bestia nero dello United, con quattro partite consecutive senza trovare la via del gol. Sono loro gli unici contro cui lo United hanno riportato tale dato.

Insomma, non può certo dirsi che l’arrivo a Manchester di Amorim abbia rivoluzionato in positivo le cose.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati