Van Gaal ​🔥: “Siamo più forti del 2014, possiamo vincere il Mondiale!”

Louis Van Gaal, CT dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio a Qatar 2022 che attende gli Orange contro il Senegal, confermando le importanti ambizioni dei suoi nella prestigiosa kermesse. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Il Senegal è campione d’Africa e non sarà facile. Manca Sadio Mané, ma per noi Memphis Depay non ci sarà. Sono un tifoso di Sadio Mané. Quando ero allenatore al Manchester United ho provato a prenderlo. Penso che sia una grande mancanza per il Senegal, ma a noi manca il giocatore con più gol e più assist”.

“Ho già deciso chi giocherà titolare domani. Non è stata una decisione difficile. Nel 2014 siamo arrivati terzi con una squadra di qualità inferiore rispetto a quella attuale. Credo che possiamo vincere la Coppa del Mondo”.

“Penso che la Spagna sia tra le favorite per la vittoria della Coppa del Mondo, non solo per il modo in cui gioca ma anche per l’allenatore. Perché Luis Enrique era un giocatore su cui puoi sempre contare”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati