🎤 Fiorentina, Vanoli: “Cercavo questa prestazione. La sosta ci permetterà di lavorare bene”

Vanoli, neotecnico della Fiorentina, ha commentato il pari esterno contro il Genoa. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

Entrare con mezzo allenamento non è facile e quindi faccio i complimenti ai ragazzi. Quando sei in queste situazioni devi partire dallo spirito e dalla compattezza, per noi deve essere fondamentale. Piano piano ritroveremo fluidità e non faremo gli stessi errori sui gol. Abbiamo lavorato sulla compattezza di squadra. Cercavo questa prestazione, in coppa è stata buttata via la partita al 90′. Chi entra può dare una mano ma solo con lo spirito giusto“.

Ciò che fa più paura in questo momento è trovare la consapevolezza di dove sei in classifica. Qui c’è una pagina vuota da scrivere anche con i nostri tifosi. Penso che oggi un passettino l’abbiamo fatto. Problemi ce ne sono tanti, dobbiamo tornare a fare le cose semplici e pulite. Quando troveremo la fluidità potremo cambiare qualcosa tatticamente. La sosta ci permetterà di lavorare bene, sappiamo che ci spetta un mese difficile ma siamo la Fiorentina e tutti ci dobbiamo dare una mano“.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati