🤨 Verona, continua a tenere banco la questione Serdar! Le ultime sul capitano gialloblù

L’Hellas Verona, a fronte di un inizio di stagione molto complicato, dopo undici giornate di campionato si ritrova ancorato al penultimo posto in classifica con soli sei punti conquistati.

Paolo Zanetti proverà a sfruttare la sosta per fare il pieno di energia nel serbatoio dei suoi ragazzi e per provare a recuperare qualche pedina. Su tutti, lo staff medico sta monitorando le condizioni del capitano gialloblù, Suat Serdar. Fuori nelle ultime due uscite, a causa dell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire anticipatamente durante la gara contro il Como, non è ancora chiara la sua condizione. Ma, come apprendiamo dal Corriere di Verona, nelle prossime ore verranno eseguiti alcuni esami capaci di far luce sul problema.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati