⭐️ Bruno Fernandes STELLARE! Il Wolves si sblocca, ma il poker United è schiacciante 📸

Il match fra Wolverhampton e Manchester United, valevole per la 15a giornata di Premier League, si è concluso sul risultato di 1-4 a favore degli ospiti. I Red Devils conquistano il sesto posto a quota 25 punti.

Protesta dei tifosi di casa contro la proprietà: spalti vuoti per 15 minuti.

Al 25′ è lo United a passare avanti con una rete di Bruno Fernandes. Azione incredibilmente rocambolesca, con Andre che temporeggia ingenuamente nella propria retroguardia, prima di lasciarsi arpionare il pallone da Casemiro che innesca poi il contropiede. Cunha dialoga con Bruno Fernandes in superiorità numerica, ma il portoghese sembra scivolare prima di ristabilirsi, girarsi e battere il portiere Johnstone.

Gli Hammers non mollano e allo scadere della prima frazione la riprendono con Bellegarde, bravo a concretizzare il passaggio in mezzo di Wolfe e a trafiggere in spaccata Lammens. Si tratta di una rete che rompe il digiuno di cinque gare senza gol realizzati per la squadra guidata da Edwards: dallo scorso 17 ottobre.

Al 51′ i Red Devils conducono nuovamente, questa volta in contropiede. Dalot serve Mbeumo scavalcando il portiere e mettendo l’attaccante nelle condizioni di appoggiare in rete. Al 63, invece, è il turno di Mount, che raccoglie un passaggio sontuoso in mezzo di Bruno Fernandes, prima di calciare al volo e siglare l’1-3. Rete di pregevole fattura.

Come riporta Squawka, Bruno Fernandes è diventato solo il quinto giocatore a fornire un assist in cinque partite consecutive in trasferta in Premier League: prima di lui Muzzy Izzet, Cesc Fàbregas, Gerard Deulofeu e Mohamed Salah.

Al minuto 82 è proprio il portoghese a mettere in ghiaccio la partita concretizzando un calcio di rigore: 1-4 il finale.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati