Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto sull’emittente polacca TVP Sport rispondendo in maniera palesemente piccata alle numerose critiche circolate negli ultimi tempi sul proprio rendimento. Queste – riportate da TuttoNapoli.net – le sue dichiarazioni:
“Critiche? Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, poi a volte puoi essere d’accordo e altre no. Io cerco sempre di giocare al meglio e dare il massimo. Io e Lewandowski siamo le punte di diamante della Nazionale, non c’è bisogno di fingere, la gente si aspetta sempre un gol o un assist da noi. Ma anche quando non ci sono riuscito ho giocato comunque al massimo, cercando di farlo bene e guidare l’azione. Sono convinto che continuerò ad aiutare tantissimo la squadra.
Se le grandi aspettative sono legate alle mie capacità? Sì, posso dire che non mi manca nulla, ho tutto, per questo la gente vuole sempre che io sia decisivo. Ma comunque in campo si va in undici e affinché tutto funzioni c’è bisogno di tutta la squadra. Con il mio gioco posso dare qualcosa in più, ma giochiamo tutti e undici”.