Il nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, Matteo Ruggeri, ha parlato ai media del club spagnolo. Ecco le sue parole riportate da TMW:
“È un grande orgoglio per me entrare a far parte di questa famiglia; è un sogno che diventa realtà. Sono felicissimo di essere arrivato in un club così fantastico e ricco di storia. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare”.
L’ATLETICO – “Quando i miei agenti mi hanno parlato dell’interesse dell’Atlético, ho detto subito sì, non ho avuto alcun dubbio. È un’occasione enorme che non potevo lasciarmi sfuggire. Ho giocato spesso da esterno in una difesa a cinque, ma posso adattarmi anche a una linea a quattro o come centrale sinistro in una difesa a tre. Mi piace attaccare e lottare su ogni pallone. Da qui nasce il mio soprannome, ‘Tigre’. Non risparmio mai le energie, combatto sempre e cerco di dare tutto per la squadra”.
SIMEONE – “Lavorare con il Cholo è un sogno che si avvera. È un grande allenatore e una persona speciale. Ho parlato con lui pochi giorni fa e ho percepito subito la sua passione. Ho ricevuto tantissimi messaggi sui social, mi hanno dato una carica incredibile. Voglio lottare con loro e per loro”.