Il dt della Juventus Francois Modesto ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
“Abbiamo iniziato il ritiro da Torino, siamo stati molto bene. Ora siamo nella casa del nostro sponsor e qui è tutto perfetto. Stiamo andando forte dal punto di vista fisico e tecnico, con il mister e l’intero gruppo. Siamo felici di ciò che stanno facendo i ragazzi.
Quando arriva l’occasione della Juventus, per un dirigente come per un calciatore, è un motivo di orgoglio. Quest’anno abbiamo deciso di portare tutti, d’accordo con il mister. Siamo la Juventus e dobbiamo trattare tutti allo stesso modo. Con loro siamo stati chiari, ma si comportano molto bene e siamo felici. Speriamo che vada tutto bene. Il mister è molto contento, ha fatto un bel lavoro l’anno scorso e vuole continuare a farlo. Gli diamo la possibilità di continuare a fare questo, siamo tutti i giorni con lui. Parliamo della quotidianità e la linea è perfetta: con il club e con lui.
Douglas Luiz è stato riaccolto bene. Sa che ha sbagliato, glielo abbiamo fatto capire. L’abbiamo convocato e gli abbiamo fatto comprendere cosa sia la Juventus. Douglas è molto dispiaciuto. Poi la cosa è passata ed è tornato in gruppo. Se Galliani mi ha chiesto Vlahovic per il Milan? Non parliamo di mercato, solo di cose personali. Dusan si sta allenando e sta facendo bene: è professionale. Ed è un giocatore della Juve”.