🚨 Si ferma Rabiot, lavoro individuale per Saelemaekers, da valutare Pulisic ed Estupinan: le ultime in casa Milan

Verdetti importantissimi in casa Milan in vista della Fiorentina. Non arrivano buone notizie. Adrien Rabiot è stato sottoposto a risonanza magnetica: l’esame ha evidenziato una lesione del muscolo soleo. Il calciatore sarà rivalutato tra una decina di giorni. Stop di almeno 15/20 giorni, salterà sicuramente Fiorentina e Pisa e si capirà se potrà tornare con l’Atalanta.

Certo contro la Fiorentina anche il forfait di Christian Pulisic, per cui è “previsto un controllo ai muscoli flessori della coscia destra nella giornata di domani”. Dopo gli esami – riporta Sky Sport – si avranno maggiori informazioni sui tempi esatti di recupero.

In dubbio per la Fiorentina rimangono invece due giocatori: Estupiñán ha proseguito le terapie alla caviglia sinistra necessarie per i postumi della distorsione rimediata in nazionale e poi ha svolto un lavoro di corsa sul campo. Saelemaekers si è allenato individualmente sul campo, il recupero procede positivamente”, ha fatto sapere sempre il Milan. Si capirà dopo i prossimi allenamenti se saranno o meno a disposizione di Allegri. Lo riprende SOS Fanta

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati