😔 Caldirola saluta il Monza con rammarico: “Immaginavo un finale diverso, ma a volte il calcio è così”

Luca Caldirola, dopo aver indossato la maglia del Monza 106 volte in carriera, ha salutato il club mostrando non poco rammarico per l’esito della storia. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Caro Monza, è arrivato il momento di salutarci, sinceramente immaginavo un finale diverso, ma a volte il calcio, così come la vita non va proprio come vorremmo. Sono stati anni intensi e pieni d’emozioni. Dalla serie B alla serie A, quel 29 maggio chi se lo dimentica? Poi vedere il Monza giocare nei più grandi stadi, la storica vittoria di San Siro, l’Europa sfiorata e mille altri momenti indimenticabili. Tutto grazie al presidente Berlusconi, uomo straordinario che ha permesso tutto questo e che ho avuto il piacere di conoscere. Vorrei ringraziare tutte le persone che nel quotidiano mi hanno aiutato, supportato e con cui ho condiviso momenti bellissimi. Allenatori, staff, fisioterapisti, dottori, camerieri, chef, magazzinieri e tutte le altre persone che mi hanno fatto vivere Monzello come una seconda casa”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati