🤔 Ekhator out in Nazionale, Otoa e Sabelli ancora a parte: le ultime in casa Genoa

Il Genoa, reduce dal pareggio per 2-2 conquistato in casa contro la Fiorentina, nell’ultima giornata prima della sosta, ha la forte necessità di provare a risalire la classifica. Al ritorno in campo dopo gli impegni per le Nazionali la squadra di De Rossi sarà ospite del Cagliari in una sfida che si preannuncia complessa fin da ora.

Il nuovo tecnico, freschissimo di approdo in panchina, proverà a sfruttare al massimo questi giorni per modellare la squadra a sua immagine e somiglianza. Ci sono alcune vicende, relative a problematiche fisiche, che meritano attenta valutazione.

Come apprendiamo da sosfanta.com, Otoa e Sabelli non hanno ancora trovato la miglior forma. Il primo è alle prese con un problema muscolare, lo stesso che gli ha fatto saltare le ultime tre sfide. Il secondo è invece reduce da un fastidio alla caviglia. Entrambi si stanno allenando a parte.

Ma non è finita qui. Preoccupano anche la condizioni di Jeff Ekhator, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana Under 21 a causa di un’infiammazione della fascia plantare. Per tutti e tre sarà necessario monitorare la situazione di giorno in giorno prima di stabilire la data del possibile rientro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati