📞 Giovane pronto a 🔥 il mercato: Ausilio ha sentito il procuratore dell’attaccante dopo Inter-Verona

L’avvio di stagione di Giovane Santana do Nascimento, meglio noto come Giovane, ha attirato l’attenzione di numerosi top club italiani ed esteri. Oltre al Borussia Dortmund, anche Milan, Roma, Napoli e Juventus hanno indirizzato l’attenzione verso l’attaccante classe 2003 dell’Hellas Verona.

C’è un club in particolare, però, che ha avviato in maniera concreta i primi contatti con il ragazzo. Si tratta dell’Inter. Dopo la partita del Bentegodi tra il Verona e i nerazzurri, in cui Giovane è anche andato a segno, Alfredo Pedullà ha parlato di una telefonata fatta da Ausilio al procuratore del ragazzo. Il ds ha voluto mettere in chiaro che per il futuro il club nerazzurro è interessato alle sue prestazioni.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati