🎙️ Como, Douvikas: “Il mio compito è quello di segnare. Nico Paz presto nei club più importanti”

Tasos Douvikas, attaccante del Como, ha rilasciato alcune considerazioni in merito al suo momento e all’intesa con il compagno Nico Paz. Offerte a Sky Sport, le riprendiamo da tuttocalciocomo.it:

“Il mio compito è quello di segnare, per questo sono qui. Sono molto contento che i compagni mi aiutino a migliorare, mi creino le occasioni per segnare, spero di continuare così. Il mio goal più importante è il primo contro Lazio, era la prima giornata e abbiamo ottenuto i tre punti. La cosa più bella con Nico è la nostra intesa in campo, ci alleniamo ogni giorno per migliorare insieme e capirci meglio. Lui è un giocatore di alto livello ed è importante per me avere un numero 10 come lui che mi aiuti a segnare. Tra qualche anno giocherà nei club più importanti del mondo ma ovviamente sono contento che lui sia qui con me”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati