‼️ Vieri non ha dubbi: “Giusta la finale tra Napoli e Bologna, Hojlund è fortissimo. Su Füllkrug…”

Bobo Vieri, nella sua nuova veste da critico, ha offerto il suo punto di vista in merito alla finalissima tra Napoli e Bologna di questa sera e su Füllkrug ad un passo dal Milan. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Finale – “È giusto che la finale sia così, perché il Napoli ha vinto lo scudetto e il Bologna la Coppa Italia. Entrambe le squadre nella passata stagione hanno fatto un percorso importante“.

Partita – “Il Bologna deve giocare tranquillo e fare la sua partita, lo scorso anno i rossoblù hanno fatto la Champions League“.

Conte e Italiano – “Sono due allenatori diversi. Italiano ha fatto già delle finali con la Fiorentina e ora col Bologna, è già arrivato alla grandissima“.

Hojlund – “È fortissimo“.

Milan-Füllkrug: “Il Milan è in vetta anche senza attaccante, adesso leggo che starebbe provando a prendere un nuovo centravanti per risolvere i problemi davanti. Sapete con quanta pressione arriverà questo giocatore?”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati