🤨 Lazio-Bašić, giornata decisiva: oggi l’incontro per decidere il futuro

La Lazio, dopo Castellanos, potrebbe lasciar partire anche Guendouzi, finito nel mirino del Fenerbahce. Due operazioni, queste, portate avanti anche e soprattutto per sbloccare il mercato in entrata. Per questa ragione, però, il club non ha più alcuna intenzione di privarsi di altri calciatori ritenuti centrali nel progetto di Maurizio Sarri.

Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, il contratto di Toma Bašić è in scadenza a giugno 2026. Per questo, nella giornata odierna, le parti si incontreranno per discutere del rinnovo. Il croato è ormai diventato una pedina fondamentale per il club, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati