La priorità del Barcellona è il ritorno di Leo Messi. Lo confermano dalla Spagna ma soprattutto lo conferma Xavi che ancora una volta a mezzo stampa lancia messaggi alla Pulga.
Xavi confirms Leo Messi’s return as total priority for Barça: “The priorities are very clear. I would really like Messi to return, I have spoken with him”. 🚨🔵🔴 #FCB
“I have already said that it depends on him. From here, apart from Leo, the other priority is a pivot”. pic.twitter.com/Ht5TTONn0A
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 3, 2023
“Le priorità sono chiare: mi piacerebbe molto il ritorno di Messi ed ho già parlato con lui. Ho già detto che dipende da lui. Oltre Messi, inoltre, la priorità è un perno di centrocampo“. Queste le parole di Xavi evidenziate da Fabrizio Romano.
🚨 Xavi: “With Messi I am expectant, not nervous. I have been talking to him and I would be excited about his return, not only as a coach but also as a Culer.”
— barcacentre (@barcacentre) June 3, 2023
“Per Leo sono in attesa e non nervoso. Ho parlato con lui e sono eccitato all’idea del suo ritorno. Non solo come allenatore ma anche come tifoso del Barcellona”.
Xavi: “Mourinho? Coaches, like players, have to be an example. It doesn’t matter how hurt you feel.”
— barcacentre (@barcacentre) June 3, 2023
“Mourinho? Allenatori, così come i giocatori, devono essere un esempio e non importa quanto ti possa sentire ferito”.
