Liverpool-Villareal, Albiol: “Conosciamo le difficoltà di Anfield, ma abbiamo frecce nel nostro arco. La finale…”

ALBIOL VILLAREAL LIVERPOOL – Raul Albiol, difensore, capitano e simbolo del Villareal sorpresa di questa Champions League, ha rilasciato un’intervista a Marca a poche ore dalla semifinale d’andata in casa del Liverpool.

Ecco le sue parole, riprese da Gianlucadimarzio.com:

“Ogni volta è più difficile: Juve, Bayern e ora il Liverpool. Giocheremo con la stessa responsabilità di sempre, con la fiducia di poter arrivare in finale. Sappiamo la difficoltà di giocare ad Anfield. Siamo pronti a giocare, conosciamo la potenza dell’avversario ma anche noi abbiamo le nostre frecce nell’arco.

Abbiamo un piano per la partita e vogliamo svolgerlo al meglio. Siamo un gruppo che sa soffrire tutti insieme, e ci aiutiamo tutti insieme. Da quando abbiamo eliminato il Bayern, la testa è solamente all’andata di stasera. Non penso assolutamente alla finale, ci manca ancora troppo lavoro, oltre ad altre cose.

Noi sappiamo che non partiamo come favoriti, però non ci importa. Dobbiamo seguire il nostro cammino europeo, lungo, soffrendo e lottando l’uno accanto a l’altro.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati