Alex Sandro, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei Quarti di Finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del brasiliano:
“L’andata è stata molto intensa e mi aspetto un ritorno altrettanto intenso. Domani dobbiamo vincere. Ci aiuterà a crescere come squadra e continuare il nostro percorso”.
Sulla reazione di Fagioli: “Ogni tanto fa bene piangere. Dobbiamo rispettare la reazione di Fagioli e di ognuno dopo vittorie e sconfitte. Fagioli è giovane ma ha già esperienza. Lui non è il futuro ma il presente della Juve”.
Sulla penalizzazione: “Certamente recuperare i 15 punti sarebbe importantissimo ma ora dobbiamo pensare solo a giocare la partita di domani sera”.
Sullo Sporting: “Sta facendo un’ottima stagione, in questo stadio ci sono tanti tifosi che lo sostengono. Speriamo sia una grande partita e che possa arrivare una vittoria per noi”.
Sulle sue condizioni: “Sto meglio, sto bene. Siamo felici per il rendimento di Gatti, ma se avessi l’opportunità di giocare proverò a fare il mio meglio. Il mio futuro? Penso solo a quello della squadra”.
