Real Madrid-PSG, Ancelotti: “All’andata abbiamo giocato male, stavolta dovremo migliorare con la palla”

ANCELOTTI REAL MADRID PSG

ANCELOTTI REAL MADRID PSG – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha presentato la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il PSG in conferenza stampa.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Ancelotti sulla gara di andata del Real Madrid

“Non abbiamo realizzato ciò che avevamo pensato e preparato. Abbiamo sofferto tanto la pressione alta del PSG, non siamo stati capaci di uscire con la palla e quindi di creare qualcosa a livello offensivo. Il blocco basso invece ha funzionato bene, perché per quanto abbiamo giocato male alla fine abbiamo perso solo 1-0 prendendo gol negli ultimi minuti. Ma è chiaro che domani dovremo migliorare con la palla.

Ancelotti sulla stagione del Real Madrid

“Diciamo che finora questa è stata la stagione dei però: vinciamo, però…, blocco basso bene, però…, le parate di Courtois, però…, i gol di Karim, però…, troppi contropiede, però… Io penso che fin qui la nostra stagione sia stata buona, ora possiamo migliorarla in questi ultimi due mesi. E sono certo che continueremo a giocare in Champions, il problema è che anche il PSG è convinto della stessa cosa.”

Ancelotti su Kylian Mbappé, stella del PSG

“Mbappé? I grandi giocatori al Bernabeu sono sempre stati applauditi, capirei se venisse applaudito, perché questo è uno stadio a cui piace vedere grandi campioni e buon calcio. Però è anche uno stadio a cui piace veder vincere il Madrid.”

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati