Real Madrid-PSG, Pochettino: “Dobbiamo giocare per vincere. Mbappé ci sarà”

POCHETTINO PSG REAL MADRID

POCHETTINO PSG REAL MADRID – L’allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Al “Santiago Bernabeu” la squadra francese partirà col gol di vantaggio messo a segno allo scadere della gara di andata grazie alla prodezza individuale di Kylian Mbappé.

Pochettino tranquillizza sulla presenza di Mbappé nel PSG

“Il modo migliore per difendere l’1-0 dell’andata è giocare per vincere. Lo abbiamo fatto a Parigi e dobbiamo ripeterci a Madrid. Sarà una partita diversa, ci vorrà grande concentrazione. Mbappé sta bene. Ha sentito dolore subito dopo aver subito il colpo, ma dopo un paio d’ore camminava normalmente. Speriamo che domani possa allenarsi e giocare senza problemi.”

PSG, Donnarumma o Navas? Pochettino spiega

“Donnarumma o Navas? Domani dovremo giocare con un portiere. Ho pazienza con i media, ma sono otto mesi che spiego la stessa cosa. Siamo fortunati ad avere due grandi portieri, la società ha voluto che fosse così. Sono due numeri uno e domani prenderemo una decisione. Uno dei due resterà deluso, ma siamo contenti di come abbiamo gestito la situazione finora.”

Real Madrid-PSG, la gara che si aspetta Pochettino

Abbiamo la responsabilità di mantenere il vantaggio, sappiamo di aver giocato solo una partita. Affrontiamo un club che ha vinto 13 Champions League, ha un legame profondo con questa competizione. Noi faremo la nostra partita isolandoci dall’ambiente. Sappiamo che sarà una partita che richiederà tanta fatica, ma siamo preparati, è una competizione che la società vuole vincere. Neymar è concentrato sulla sfida, porterà la sua mentalità e la sua positività. La Champions League è una competizione diversa dal campionato e lui è stato ingaggiato per vincere questa competizione. Domani mostrerà tutto il suo talento, sarà il momento ideale”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati