Danilo Buonpensiero

3248 Posts
❗️ Rashford ha deciso: vuole restare al Barcellona oltre il prestito

❗️ Rashford ha deciso: vuole restare al Barcellona oltre il prestito

Marcus Rashford intende restare a Barcellona oltre il suo prestito annuale dal Manchester United. Come riporta The Athletic, il 27enne ha affermato di aver bisogno di un cambiamento dopo oltre vent'anni trascorsi con i Red Devils. Finora ha segnato 5 gol e fornito 6 assist in 12 presenze. I blaugrana hanno l'opzione di acquistarlo a titolo definitivo per 30 milioni di euro.
Leggi di più
💥 Dzeko: “Noi meglio con due punte!”. Pioli risponde: “Sa dov’è il mio ufficio”

💥 Dzeko: “Noi meglio con due punte!”. Pioli risponde: “Sa dov’è il mio ufficio”

Botta e risposta fra Edin Dzeko e Stefano Pioli al termine della gara di Conference League tra Rapid e Fiorentina. L'attaccante ha lanciato un messaggio chiaro al tecnico ai microfoni di Sky Sport: "Perché fatichiamo a segnare in campionato? Lasciamo stare, potrei dire tante cose. Non stiamo facendo bene, tutti. Ruolo? Non voglio dire tanto, se no il mister si arrabbia. Quando giochiamo in due davanti per entrambi può essere una cosa importante avere un compagno vicino, ma anche per la squadra nei momenti di difficoltà. Si può giocare in vari modi, poi decide il mister". Il tecnico ha risposto: "Dzeko ha…
Leggi di più
🔴🔵 Niccolini: “Vittoria dedicata ad Italiano. Dobbiamo essere più altruisti”

🔴🔵 Niccolini: “Vittoria dedicata ad Italiano. Dobbiamo essere più altruisti”

Daniel Niccolini, vice allenatore del Bologna, ha parlato al termine della gara contro lo FCSB. Le parole raccolte da Gianlucadimarzio.com: “L’approccio è stato quello giusto, i primi 30-35 minuti abbiamo fatto bene, poi ci sta soffrire un pochino in trasferta. Abbiamo avuto tantissime occasioni per il terzo gol sia sul 2-0 che dopo il 2-1 loro. Abbiamo preso un palo oltre a tante parate del portiere, ci è mancato solo quel gol per chiuderla oggi“. “Italiano? Non l’ho ancora sentito, ci tenevamo a dedicargli questa vittoria, perché è uno che vive di calcio e soffriva a stare a casa e guardare la…
Leggi di più
🟡🔴 Massara: “Pochi gol? Dobbiamo lavorare. Ci aspettiamo tanto da Bailey”

🟡🔴 Massara: “Pochi gol? Dobbiamo lavorare. Ci aspettiamo tanto da Bailey”

Frederic Massara, ds della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni poco prima della sfida contro il Viktoria Plzen. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Ziółkowski? Una soddisfazione della società, che crede molto in questo ragazzo. Sta lavorando tanto, ha ampi margini e sta beneficiando del lavoro del mister. Essendo arrivato da un mese e mezzo si sta adattando a un campionato nuovo con delle aspettative importanti. Bailey? Entrato bene contro l’Inter, ma sulle sue qualità c’è poco da dire. Ci aspettiamo un grosso contributo. Se da qui a gennaio ci saranno opportunità la società si farà trovare pronta, sempre rispettando le regole imposte dal FPF.…
Leggi di più
💰 Clamoroso, lo stadio Maracanà finisce in vendita!

💰 Clamoroso, lo stadio Maracanà finisce in vendita!

C'è l'iconico stadio Maracanà di Rio de Janeiro tra gli immobili che il governo dello stato brasiliano intende vendere per fare cassa e abbattere il debito nei confronti dell'amministrazione federale. La decisione è stata presa dalla commissione di Costituzione e Giustizia dell'Assemblea legislativa dello stato (Alerj). Rodrigo Amorim, presidente della commissione, ha spiegato: "Il governo paga una fortuna per la manutenzione del complesso del Maracana, circa un milione di real (160 mila euro, ndr) per partita".
Leggi di più
💥 Roma-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: c’è Dovbyk. La scelta su Bailey

💥 Roma-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: c’è Dovbyk. La scelta su Bailey

Alle ore 21 andrà in scena la sfida di Europa League fra Roma e Viktoria Plzen. Di seguito le formazioni ufficiali: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini VIKTORIA PLZEN (4-3-3): Jedlicka; Spacil, Dweh, Jemelka, Paluska; Memic, Cerv, Souaré; Ladra, Adu, Durosinmi. Allenatore: Hysky.
Leggi di più
❗️Vagnati: “Abbiamo dimostrato delle qualità. Su Simeone e Zapata…”

❗️Vagnati: “Abbiamo dimostrato delle qualità. Su Simeone e Zapata…”

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un allenamento a porte aperte. Di seguito le parole riportate da Gianlcuadimarzio.com: "Per fare il salto di qualità dobbiamo pensare che abbiamo delle qualità, le abbiamo dimostrate. E appunto perché le abbiamo dimostrate dobbiamo metterle subito in campo domenica. Simeone? Fa parte di una squadra che ha fatto una grande partita contro il Napoli, di voglia e di gruppo. I risultati si fanno tutti insieme, sicuramente Simeone sta facendo molto bene. Dobbiamo continuare, perché è ancora molto lunga". "Io penso che la squadra debba avere un’identità…
Leggi di più
❌ Vlahovic: “Ripenserò a quel gol sbagliato. Possibile ultimo anno? Nessuna pressione”

❌ Vlahovic: “Ripenserò a quel gol sbagliato. Possibile ultimo anno? Nessuna pressione”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della partita con il Real Madrid. Le parole riportate da Sport Mediaset: "Probabilmente ripenserò a quel gol sbagliato, ma domani è un nuovo giorno e si deve pensare alla prossima partita. Mi sento un privilegiato, perché gioco nella Juventus e faccio la cosa che mi piace di più. Tutti vorremmo giocare, è una competizione sana. Il mister decide chi gioca e io cerco di farmi trovare pronto quando mi chiama. Mi sto allenando sempre forte, aspettando la mia chance: quando gioco devo fare gol, ma credo che arriveranno".…
Leggi di più
🤷🏻‍♂️ Juric: “15 palle gol nelle ultime due partite, ci gira così! Scamacca grande talento”

🤷🏻‍♂️ Juric: “15 palle gol nelle ultime due partite, ci gira così! Scamacca grande talento”

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro lo Slavia Praga. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Nelle ultime due partite abbiamo avuto 15 palle gol. Questo è un momento particolare. Siamo contenti, abbiamo creato tante occasioni. Ma in questo momento ci gira così, non riusciamo fare gol”. “Ma pensiamo positivo, se creiamo tutte queste occasioni vorrà dire che arriverà il gol. Sono dispiaciuto perché creiamo tanto e concediamo poco. Scamacca? Lui è un grande talento, ora deve continuare a lavorare”.
Leggi di più