22
Ott
Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com: "Cosa mi porto dietro? Il rammarico di non aver portato a casa un punto, l’abbiamo meritato in questo stadio. Contro i mostri che hanno loro in squadra. Meritavamo almeno un gol, i ragazzi sono dispiaciuti, perché c’è stato l’approccio, peccato". "Leader? Tutti quanti devono esserlo. Da quel punto di vista siamo un po’ sotto ciò che vorrei. La maglia della Juve pesa, noi dobbiamo crescere da quel punto di vista. Si è costruita…