29
Mar
Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, è intervenuto a margine di un evento di beneficienza soffermandosi, tra i vari temi, anche sul tanto discusso tema relativo alla penuria di attaccanti italiani di livello. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "Stiamo facendo grandi progressi rispettCro al girone di andata, vogliamo continuare così fino alla fine". Ti dà fastidio sentire che in Italia non ci sono grandi centravanti? "Può dare fastidio, perché ci sono, e non parlo di me. E' anche uno stimolo per fare sempre di più e far ricredere chi lo dice". La valorizzazione degli attaccanti in Italia…