16
Gen
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Report, nota trasmissione in onda su Rai 3 che, tra i vari casi, si sta occupando anche dell'Inchiesta Prisma che sta coinvolgendo la Juventus (e non solo). La confessione di De Laurentiis: "Ho usato Agnelli" 🎙 pic.twitter.com/Vxvs2hLkRh — GOAL Italia (@GoalItalia) January 16, 2023 Di seguito - ripresa da TuttoNapoli.net - un'anticipazione delle dichiarazioni del numero uno azzurro: "Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un'altra stron*ata. Se c'era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella…