22
Dic
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Casa Milan in vista dell'imminente arrivo del 2023. Queste - riportate da MilanNews.it - le sue dichiarazioni: "E' stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti. Quando ci guardiamo indietro diciamo 'ma quanto bello è stato... Sta poi andando avanti il passaggio dall'azionista Elliott a RedBird. E' un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente. Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perché ha competenze…