💰 Caicedo chiede la cessione al Brighton: “Sarei orgoglioso di far guadagnare soldi al club”

Moises Caicedo, centrocampista del Brighton al centro di diverse voci di mercato, è uscito allo scoperto. Sull’ecuadoregno oltre al Chelsea c’è l’Arsenal che lo avrebbe individuato per regalare ad Arteta il rinforzo sperato per il centrocampo.

“Sono grato a Mr. Bloom e al Brighton per avermi dato la possibilità di venire in Premier League e sento di aver sempre fatto del mio meglio per loro. Gioco sempre a calcio con il sorriso e con il cuore. Sono il più giovane di 10 fratelli di una povera famiglia di Santo Domingo in Ecuador.

Il mio sogno è sempre stato quello di diventare il giocatore più vincente nella storia dell’Ecuador. Sono orgoglioso di far guadagnare una cifra da record per il Brighton, perché consentirebbe loro di reinvestirla e aiutare il club a continuare ad avere successo.

Sono nel cuore di tutti i tifosi e loro saranno sempre nel mio quindi spero che possano capire perché voglio cogliere questa magnifica opportunità”.

Una dichiarazione di sogni e di speranze in cui Caicedo chiede al club allenato da De Zerbi di poter partire per la cifra record pervenuta ai biancoblu.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati