20
Gen
Saranno ore importantissime quelle che di cui a poco vedranno Manna, DS del Napoli, incontrare il Manchester United per l'operazione Garnacho. Ecco quanto apprendiamo dal Corriere dello Sport: "Il primo nella lista d’inverno è Alejandro Garnacho, sempre lui, il ventenne esterno argentino dello United che ieri è entrato al 64’ della sfida persa a Old Trafford con il Brighton. Il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni di euro ma i Red Devils, stretti nella morsa del Fairplay finanziario, vogliono capitalizzare al massimo la cessione di un prodotto dell’Academy che a bilancio sarebbe profitto netto e hanno sparato 60 milioni…