Interviste

🟡🔴 Massara: “Vogliamo competere ovunque, ma dobbiamo invertire la tendenza”

🟡🔴 Massara: “Vogliamo competere ovunque, ma dobbiamo invertire la tendenza”

Frederic Massara, ds della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky poco prima del fischio d'inizio della gara contro i Rangers. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: "Conosciamo i nostri numeri nel bene e nel male, l’unica maniera per migliorare sta nel lavoro quotidiano, cresceremo tanto in questo senso con Gasperini. Le partite vanno anche analizzate, a Milano abbiamo prodotto una buona mole offensiva e potevamo segnare di più, la strada da seguire è questa". "Chi indossa la maglia della Roma sa che certi calcoli non se li può permettere. Vogliamo competere in tutte le competizioni ed è così anche in…
Leggi di più
🎙️ Galatasaray, Buruk: “Osimhen? Porta mentalità vincente, ama lottare per questa squadra”

🎙️ Galatasaray, Buruk: “Osimhen? Porta mentalità vincente, ama lottare per questa squadra”

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha offerto importanti considerazioni riguardo Victor Osimhen e l'apporto che l'attaccante sta dando a tutto il club. Offerte al canale ufficiale del club, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: "Porta con sé una mentalità vincente ogni singolo giorno. Si vede quanto ami lottare per la squadra. Siamo felici di avere Osimhen qui. Era un sogno per noi quest’estate. Dobbiamo ringraziare le persone che hanno reso possibile questo sogno. Prima di tutto, il nostro presidente Dursun Özbek e Abdulla hanno avuto un ruolo importante. Dobbiamo ringraziare tutta la dirigenza per questo",
Leggi di più
🤔 Newcastle, Tonali: “Futuro? Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi…”

🤔 Newcastle, Tonali: “Futuro? Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi…”

Sandro Tonali, diventato un punto fermo del Newcastle, ha parlato del suo futuro e della possibilità di cambiare casacca in futuro. Rilasciate Sky Sports, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: "Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi andarmene dopo due, tre, quattro, cinque stagioni. Io voglio ragionare stagione per stagione. Questo è il calcio. La scorsa estate è stata difficile per noi per la situazione di Alexander Isak, ma il calcio è così. Quando hai la possibilità di unirti ad un altro club devi pensare a tutto ciò…
Leggi di più
🤨 Amorim risponde a CR7: “Sa di avere un impatto enorme su tutto ciò che dice. Stiamo cercando di cambiare le cose”

🤨 Amorim risponde a CR7: “Sa di avere un impatto enorme su tutto ciò che dice. Stiamo cercando di cambiare le cose”

Dopo le considerazioni offerte da Cristiano Ronaldo, in merito alle difficoltà palesate dal Manchester United negli ultimi anni, Ruben Amorim ha risposto al fenomeno portoghese. Riprendiamo le sue parole da Fabrizio Romano: "Cristiano sa di avere un impatto enorme su tutto ciò che dice. Sappiamo di aver commesso molti errori come club in passato. Stiamo cercando di cambiare le cose. Non concentriamoci su quello che è successo. Dobbiamo concentrarci sul futuro".
Leggi di più
🎙️ Cremonese, Nicola: “Vardy è eccezionale, adesso sta bene. Infortuni? Non siamo in emergenza”

🎙️ Cremonese, Nicola: “Vardy è eccezionale, adesso sta bene. Infortuni? Non siamo in emergenza”

Davide Nicola, alla vigilia di Pisa-Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Riprendiamo le sue da Gianluca Di Marizo: "Vardy è un professionista eccezionale, sa benissimo come gestirsi e dosarsi. Sta bene, doveva solo riprendere un certo tipo di allenamenti con la squadra e ad oggi sta rispondendo bene. Il suo comportamento infonde fiducia a tutta la rosa. Bianchetti-Baschirotto e Terraccaino hanno una grande intese, cosa ne pensa? In certi ruoli e per certi giocatori la costanza è un fattor che incide, ma anche Faye ha dimostrato di essere affidabile, può disimpegnarsi in più posizioni, se è entrato è…
Leggi di più
🎙️ Udinese, Kamara: “Non sapevo fosse così bella la Serie A. Atta? Diventerà fortissimo, su Zaniolo…”

🎙️ Udinese, Kamara: “Non sapevo fosse così bella la Serie A. Atta? Diventerà fortissimo, su Zaniolo…”

Hassan Kamara, difensore classe 1994 della Costa d'Avorio, ha parlato di questa prima parte di stagione della sua Udinese, sottolineando alcuni aspetti molto importanti. Rilasciate a Radio Serie A, riprendiamo le sue considerazioni da Alfredo Pedullà: "Dopo ogni partita provo ad analizzare la mia prestazione per capire cosa ho fatto bene e dove invece devo migliorare. Guardo me stesso più che gli altri. All’inizio non è stato facile adattarsi alla vita di Udine: arrivavo da una grande città come Londra, dove ci sono sempre tante cose da fare. Udine è sicuramente più piccola, ma alla fine si sta bene perché non c’è…
Leggi di più
💣 Manchester City, Guardiola suona la carica: “Siamo tornati, io in primis”

💣 Manchester City, Guardiola suona la carica: “Siamo tornati, io in primis”

Dopo una stagione decisamente travagliata, il Manchester City è pronto a fare nuovamente paura. A suonare la carica è stato Pep Guardiola, come raccolto da Fabrizio Romano: "Foden? È tornato, sì! È molto vicino a raggiungere il suo miglior livello. Il discorso non gira solo attorno a Phil. Sì, siamo tornati e ciò riguarda anche me".
Leggi di più
😡 De Zerbi dopo Marsiglia-Atalanta: “Il rigore? A Madrid ce ne hanno fischiato uno smile. Non meritavamo di perdere”

😡 De Zerbi dopo Marsiglia-Atalanta: “Il rigore? A Madrid ce ne hanno fischiato uno smile. Non meritavamo di perdere”

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il KO patito contro l'Atalanta. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Il rigore ? Non so la regola in maniera esatta, ma so che se non la prende con la mano Aubameyang se la trova proprio sul destro. Spiace perché a Madrid abbiamo preso un rigore simile. Abbiamo perso 3 gare in Champions, tutte in modo rocambolesco. L’Atalanta è una squadra forte e abbiamo faticato nei primi 20 minuti, ma brucia perché penso che non meritassimo di perdere. Più dispiaciuto per l’episodio o per la prestazione? Abbiamo…
Leggi di più
❗️Barcellona, Lamine Yamal: “Non posso paragonarmi a Messi. I fischi? Vuol dire che sono un giocatore importante”

❗️Barcellona, Lamine Yamal: “Non posso paragonarmi a Messi. I fischi? Vuol dire che sono un giocatore importante”

Lamine Yamal, gioiello del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: “I paragoni con Messi? No, lui ha segnato migliaia di gol così, dunque non posso paragonarmi a lui. Sto solo provando a tracciare il mio cammino e a migliorare. I tifosi avversari mi fischiano? Vuol dire che sanno che sono un giocatore importante, altrimenti non l’avrebbero fatto”.
Leggi di più
🔥 Juric: “Abbiamo sempre fatto grandi prestazioni. Complimenti a Krstovic”

🔥 Juric: “Abbiamo sempre fatto grandi prestazioni. Complimenti a Krstovic”

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida contro il Marsiglia. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Abbiamo fatto una bella partita. Siamo stati sfortunati per l’episodio del rigore e del gol annullato. Lazar ha fatto un grande gol, siamo molto felici. Non è mancato nulla nelle ultime gare. La squadra ha sempre fatto grandi prestazioni. Con i risultati che non arrivavano si è creato un brutto ambiente ma la squadra ha fatto sempre il suo". "Lookman? Sono cose che accadono ogni domenica, come De Bruyne con Conte. I calciatori non accettano il cambio ma…
Leggi di più