30
Ott
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, come al solito ha offerto importantissime considerazioni in merito al suo operato. Rilasciate a RSI, le riprendiamo da Alfredo Pedullà: "Quando sono arrivato nel mondo del pallone non ne sapevo nulla. Quando mi parlavano di 4-4-2 pensavo fosse un modo di sedersi a tavola. Il cinema mi ha insegnato disciplina, amore per il lavoro e professionalità. Ma soprattutto la differenza tra imprenditore e prenditore: io ho sempre voluto creare. Con i cinepanettoni mi divertiva raccontare l’Italia vera, quella che rideva senza sapere di ridere di se stessa. Il calcio ahimé, lo si vive partita…