13
Apr
L'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato al canale olandese Vandaag Inside degli scontri già avuti in carriera contro il Feyenoord. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: "Quando ero al Manchester ricordo solo che non abbiamo giocato bene. Il Feyenoord invece sì e per questo ci ha battuto. All'Old Trafford abbiamo poi vinto agevolmente (4-0, ndr). Poi, in quella stagione, abbiamo vinto anche l'Europa League, questo è quello che so. Sembra che qui tutti stiano ancora parlando della finale dell'anno scorso. Sai cos'è? Ho perso tante volte nella mia carriera, 25 anni di vittorie e sconfitte. Non puoi vincere una partita che hai perso.…