29
Ago
Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Cagliari. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: Un giudizio sul sorteggio Champions. Come sta gestendo l'interesse per le grandi sfide europee col campionato? "Parlo a nome mio, ma del Napoli, sicuramente siamo molto contenti di giocare questa manifestazione. E' la massima manifestazione a cui si può partecipare per un club, da parte nostra c'è entusiasmo, voglia di giocarla, lo facciamo con tanta umiltà, cercando di imparare dai maestri di questa competizione, cioè da chi l'ha vinta, da buoni allievi per poi un…