Interviste

💪🏻 Bodie: “Venezia è una città unica al mondo. Siamo qua per restare a lungo e fare grandi cose”

💪🏻 Bodie: “Venezia è una città unica al mondo. Siamo qua per restare a lungo e fare grandi cose”

La nuova patron del Venezia, Francesca Bodie, si è presentata alla stampa, dove ha parlato di diversi argomenti, partendo dal paragone col Como, sua città di origine. Di seguito le sue parole, riprese da alfredopedulla.com: Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia! “Al Como faccio innanzitutto i complimenti per essere arrivato in Champions, auguro loro il meglio, ma io amo il Venezia. Il mio…
Leggi di più
🎙️ Chivu a 360°: “Bastoni? È stato giusto difenderlo. Col Como vittoria scudetto. Ho rosicato zero per i derby persi”

🎙️ Chivu a 360°: “Bastoni? È stato giusto difenderlo. Col Como vittoria scudetto. Ho rosicato zero per i derby persi”

Intervistato da Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, al nuovo podcast su Youtube "Tutto in Piazza", Cristian Chivu ha parlato di tantissimi temi, raccontandosi a 360°. Queste le sue parole, riprese da fcinter1908.it: Hai vinto qualcosa quest'anno? "No (ride, ndr). Per me poco, si poteva far meglio: sto scherzando. Ho giocato per vincere e alleno per vincere, non è andata male anzi". L'ad del Parma mi ha rivelato che tu volevi giocatori e ti montavi la testa prima che arrivasse l'Inter? "Stava scherzando, dove eravate (ride, ndr)? No, avevamo già fatto la pianificazione e sapevamo chi sarebbe andato e…
Leggi di più
🎙️ Akliouche: “K. Thuram mi vuole con sè alla Juve. Voglio giocare in Champions, deciderò dopo i Mondiali. Zidane tra i miei idoli”

🎙️ Akliouche: “K. Thuram mi vuole con sè alla Juve. Voglio giocare in Champions, deciderò dopo i Mondiali. Zidane tra i miei idoli”

Maghnes Akliouche, talento francese del Monaco, ha parlato alle colonne de La Gazzetta dello Sport, partendo dalla chiamata di Kephren Thuram che lo vorrebbe con sè alla Juventus. Di seguito le sue parole, riprese da calciomercato.com: "Khephren è un grande amico che mi ha aiutato molto nei momenti più difficili al Monaco. È vero, a volte, un po' scherzando, mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juve. Sono felice per quello che fa a Torino. Tutti i campionati sono difficili, pure in Serie A non è facile vincere. Considero che tutti i campionati siano belli e interessanti, anche da giocare". "Penso…
Leggi di più
📢 Bologna, ecco Tedesco: “Respiro già un feeling positivo. Messaggio all’ambiente? Divertiamoci”

📢 Bologna, ecco Tedesco: “Respiro già un feeling positivo. Messaggio all’ambiente? Divertiamoci”

A Bologna è ufficialmente iniziata l’era Domenico Tedesco. Il nuovo tecnico rossoblù è stato presentato alla stampa presso l’area hospitality Selenella Club dello Stadio Renato Dall’Ara. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: Qual è il suo obiettivo minimo in questa avventura? "Sono felicissimo e molto orgoglioso di aver ricevuto questo incarico importante. Ringrazio il presidente, il direttore Fenucci e i direttori Sartori e Di Vaio per la fiducia. Respiro già un feeling positivo e sono qui per ripagare la fiducia. Questo è un club importante con una storia altrettanto importante. Gli ultimi anni hanno dimostrato una crescita indiscutibile con…
Leggi di più
🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”

🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”

L'attaccante del Milan Santiago Gimenez ha rilasciato un'intervista a Billboard Italia da cui Fabrizio Romano ha riportato alcuni estratti. “Sono convinto che sarà un grande Mondiale. Vincerà il Messico e sarò il capocannoniere (ride, ndr). Mi ispiro a Kakà. I tifosi mi hanno accolto con tanto affetto e, nonostante non abbia reso ancora come avrei voluto, continuano a spingermi e fidarsi di me”.
Leggi di più
👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”

👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”

Mario Giuffredi, agente di Antonio Vergara, ha parlato delle voci riguardanti il forte interesse del Como sul centrocampista offensivo del Napoli a Radio CRC. "Vergara è un giocatore di 23 anni, ha la classe più cristallina della nostra Serie A, c’ha grande cazzimma. Bisogna capire il pensiero del club: se per 25-30 milioni preferiscono venderlo, non tratteniamo nessuno.  Ma non è una scelta di Vergara, né del suo procuratore: sarà una scelta del club. Al massimo potremmo chiedere di discutere il contratto. Como? È un club che ha sempre avuto apprezzamenti per Vergara, come altri”.
Leggi di più
🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”

🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”

L'ex ds del Milan Igli Tare è stato ospite del gruppo dei tifosi rossoneri Old Clan e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riprese dal giornalista Antonio Vitiello. "Mi sento un po' in colpa perché, all’ultima giornata, non ce l’abbiamo fatta a portare il Milan in Champions. Però una cosa rimane: il Milan è più grande di tutti quanti. E anche se è stato per un anno per me è stato un grande onore lavorare per questo club e sarete nel mio cuore ovunque sarò”
Leggi di più
🎤 Saelemaekers: “Sarò sempre grato a Maldini e Pioli per avermi dato il tempo di crescere. Bologna? Ho avuto la fortuna di trovare Thiago Motta”

🎤 Saelemaekers: “Sarò sempre grato a Maldini e Pioli per avermi dato il tempo di crescere. Bologna? Ho avuto la fortuna di trovare Thiago Motta”

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan, impegnato al Mondiale col Belgio, si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Il belga ha parlato delle sue esperienze e dell'importanza di Maldini, Pioli e Thiago Motta. Queste le sue parole: «Maldini al Milan aveva capito che i giovani hanno necessità di una cosa: tempo. Sarò sempre grato a lui e Pioli per aver compreso questo nel mio percorso di crescita. Il passaggio da Bruxelles a Milano per me era stato complicato. Mi chiedevo: 'Cosa ci faccio qui?' Al Bologna ho avuto la fortuna di trovare Thiago Motta che ha capito la situazione…
Leggi di più
🇦🇷 Scaloni “Messi giocherà, ma non so per quanto. Julian-Lautaro? Vederli insieme è una possibilità”

🇦🇷 Scaloni “Messi giocherà, ma non so per quanto. Julian-Lautaro? Vederli insieme è una possibilità”

Scaloni, ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'amichevole con l'Islanda, l'ultima prima di iniziare il Mondiale. Queste le sue parole, riprese da gianlucadimarzio.com  "Messi? Leo giocherà, anche se non so per quanto. Sinceramente devo ancora parlargli. Ovviamente non vogliamo correre rischi, però sicuramente qualcosa in termini di spazio la farà. Per quanto riguarda il suo ruolo, noi tutti lo reputiamo estremamente importante. Vogliamo che giochi il ruolo che ha sempre avuto". Sull'infermeria e su chi recupera: "In linea di principio Molina, Nico Paz e Montiel sono disponibili, anche loro però valuteremo il minutaggio. Fortunamente abbiamo tanta disponibilità…
Leggi di più
🎙️ Danilo: “Alla Juve mi sono sentito amato. CR7? Professionista esemplare che vive per il calcio. Su Ancelotti…”

🎙️ Danilo: “Alla Juve mi sono sentito amato. CR7? Professionista esemplare che vive per il calcio. Su Ancelotti…”

Danilo, ex difensore della Juventus, ora al Flamengo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Athletic direttamente dal ritiro negli USA del Brasile. Per Danilo si tratta della sua terza partecipazione alla Coppa del Mondo con la Seleção. Diversi i temi trattati tra cui la Juventus, Cristiano Ronaldo e Ancelotti. Sulla Juventus. "Tutto ciò che ho vissuto prima mi ha preparato per quel momento. Ho giocato nella Juventus in un periodo di transizione tra i grandi successi e i momenti di difficoltà. Ero più esperto, più tranquillo e più concentrato su me stesso e sul calcio. La Juventus è stata…
Leggi di più