Interviste

❌ PSG, Campos categorico: “Mai presentata un’offerta per Osimhen”

❌ PSG, Campos categorico: “Mai presentata un’offerta per Osimhen”

Luis Campos, DS del Paris Saint-Germain, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: "Ovviamente Osimhen è stato analizzato come una delle possibilità. La nostra conclusione è stata che eravamo molto contenti con Gonçalo Ramos, Kolo Muani e Marcos Asensio. Presentata un'offerta per Osimhen? No. Abbiamo parlato di Osimhen come di altri attaccanti. Capisco che mi si associ a Osimhen visto l’ho portato io al Lille dallo Charleroi, e lo conosco da quando aveva 16 anni. Abbiamo una ottima relazione e ci rispettiamo moltissimo come con altri giocatori che sono brave persone e professionisti".
Leggi di più
❗️ Lazio, Lotito: “Nessun caso Provedel. Chi tra lui e Mandas? Decide Baroni”

❗️ Lazio, Lotito: “Nessun caso Provedel. Chi tra lui e Mandas? Decide Baroni”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dal Senato. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Abbiamo dato la possibilità di poter sottoscrivere gli abbonamenti a cifre molto basse, in alcuni casi sono 10/12 euro, le abbiamo riaperte tre volte. Le persone non possono lamentarsi anche perché in altre piazze importanti il costo è elevato. Curva a 40 euro? Potevano acquistare l’abbonamento a questo costo così basso fatto apposta per invogliare le persone a venire allo stadio. Nuovo stadio? Non si tratta di essere vicini o lontani dal progetto. Stiamo predisponendo tutta la documentazione idonea e adatta per far…
Leggi di più
⚫️🔵 Inter, Lautaro: “Seconda ⭐️ l’emozione più grande della mia carriera, ma non dobbiamo fermarci”

⚫️🔵 Inter, Lautaro: “Seconda ⭐️ l’emozione più grande della mia carriera, ma non dobbiamo fermarci”

Presente alla proiezione del film “Due stelle sul cuore”, un prodotto cinematografico che celebrerà la seconda stella dell'Inter, Lautaro Martinez è inevitabilmente diventato uno dei protagonisti della serata. La Gazzetta dello Sport ha raccolto alcune dichiarazioni del Capitano dei nerazzurri: "Questo scudetto è stata l’emozione più grande della mia carriera, almeno a livello di club. Poi certo, c’è il Mondiale vinto con l’Argentina, che per me è stato il sogno da bambino che ho potuto realizzare. È molto difficile fare una classifica. Questa seconda stella mi resterà dentro per sempre. E lo stesso vale per i miei compagni. È una…
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Carvajal: “Mai in un altro club europeo, voglio il rinnovo”

⚪️ Real Madrid, Carvajal: “Mai in un altro club europeo, voglio il rinnovo”

Dani Carvajal, terzino e bandiera del Real Madrid, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Marca. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Non giocherei mai in nessun altro club in Europa per rispetto del Real Madrid. Voglio rinnovare il mio contratto con il Real Madrid, che è ciò che ho sempre desiderato e ciò che desidero ora. Bisogna che tutte le parti trovano l’accordo”.
Leggi di più
Inzaghi: “Inter, la seconda ⭐️ ci unirà per sempre”

Inzaghi: “Inter, la seconda ⭐️ ci unirà per sempre”

Intervenuto a margine della presentazione del film evento che celebra il 20° scudetto dell'Inter, Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha espresso così le sue emozioni. Di seguito le parole riportate da Sport Mediaset: "Sono emozionato, lo ammetto: nel calcio non è giusto vivere di ricordi, ma non è nemmeno corretto dimenticare. Questi ragazzi meravigliosi hanno fatto un cammino straordinario e la Seconda Stella ci unirà per sempre. Il grazie va a tutti: ai ragazzi, ai calciatori che non fanno più parte di questo gruppo, alla società che ci è sempre stata vicino".
Leggi di più
❗ Balotelli: “Tante offerte dall’estero, ma aspetto l’Italia. Theo-Leao? Una p*ttanata pazzesca”

❗ Balotelli: “Tante offerte dall’estero, ma aspetto l’Italia. Theo-Leao? Una p*ttanata pazzesca”

Intervenuto durante una diretta Twitch del canale ControCalcio, Mario Balotelli ha toccato diversi temi: "Negli ultimi tempi ci sono state tante cagate in giro. Ho ricevuto tante offerte dall'estero, ma aspetto l'Italia. Mi ha dato molto fastidio quanto successo, si cerca sempre di tirare fuori del male da me, quando lavoro e non creo problemi a nessuno. Certe persone, certi giornalisti, cercano di tirare fuori la m*rda. L'episodio del cooling break di Lazio-Milan con Theo e Leao? Uno è un terzino sinistro, l'altro un esterno sinistro. Dal momento che l'acqua è dall'altra parte del campo e il mister non deve…
Leggi di più
📑 Campos annuncia: “Lavoriamo per rinnovare il contratto di Donnarumma”

📑 Campos annuncia: “Lavoriamo per rinnovare il contratto di Donnarumma”

L'avventura di Gianluigi Donnarumma al PSG è destinata a proseguire. Luis Campos, consigliere sportivo dei parigini, ha annunciato che presto verranno intavolati dei discorsi per rinnovare il contratto al portiere italiano. Di seguito quanto riportato da Sport TV: "Questa non è una nuova stagione, è la continuazione di quella precedente. Abbiamo fatto meno cambi rispetto agli altri anni, i giocatori si conoscono meglio, sanno già cosa vuole Luis Enrique. Saremo più forti in tutte le competizioni. È un enorme piacere lavorare con Luis Enrique ogni giorno al PSG. È un grandissimo allenatore. Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma".
Leggi di più
🔥 Il primo tecnico di Pavlovic racconta: “Era della Lazio, poi tutto sfumò. Lui come Stam”

🔥 Il primo tecnico di Pavlovic racconta: “Era della Lazio, poi tutto sfumò. Lui come Stam”

Savo Milosevic, primo allenatore a credere nel talento di Strahinja Pavlovic, ha rilasciato delle dichiarazioni a MilanNews.it svelando alcuni retroscena sul difensore del Milan: "Ho creduto sin da subito in questo ragazzo. Quand'era al Partizan e aveva 18 anni non mi facevo problemi a lanciarlo dal primo minuto. Lo pensavo allora come oggi: diventerà un grande giocatore. Ha forza fisica e velocità nonostante la stazza. Non ha paura di niente e di nessuno. Non ce l'aveva a 18 anni, figurarsi ora. Non è una sorpresa vederlo al Milan, mi sorprende semmai l'inizio di campionato dei rossoneri. Se può ripercorrere la…
Leggi di più
🔴 De Laurentiis vuole comprare il “Maradona”. Il comune di Napoli: “Non siamo un outlet”

🔴 De Laurentiis vuole comprare il “Maradona”. Il comune di Napoli: “Non siamo un outlet”

A margine della conferenza stampa di celebrazione dei 20 anni di presidenza del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di voler acquistare e riqualificare lo stadio "Maradona": "Il secondo elemento è l’acquisto e la riqualificazione del Maradona: c’è un gruppo di lavoro interno al club per lo studio di riqualificazione anche delle aree circostanze. Ai napoletani l’eredità di uno stadio funzionale, ma anche un’esperienza quotidiana unica con aree commerciali, interattive, di ristorazioni e museo. In attesa del via libera del Comune alla vendita dello stadio, ma siamo ottimisti: il Comune si libererà di un costo e regalerà alla città un’opera…
Leggi di più
💥 Ten Hag risponde a CR7: “L’Arabia Saudita è lontana da Manchester…”

💥 Ten Hag risponde a CR7: “L’Arabia Saudita è lontana da Manchester…”

Dopo le parole del fuoriclasse portoghese che, ospite del podcast di Rio Ferdinand, aveva espresso dure critiche nei confronti di Erik Ten Hag - "L'allenatore del Man United non può dire che non si lotterà per vincere la Premier League o la Champions League" - arriva la replica del diretto interessato. Ecco quanto riportato da BBC e Sports UK: "Anche Ronaldo ha detto che lo United non può vincere la Premier. Se leggete bene l'intervista è così. Lui ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione. Ma è lontano, in Arabia Saudita, molto lontano da Manchester".
Leggi di più