Interviste

🗣️ Fabregas: “Non sono preoccupato. Audero in porta? Reina ha fatto bene”

🗣️ Fabregas: “Non sono preoccupato. Audero in porta? Reina ha fatto bene”

L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha presentato in conferenza stampa il match di sabato contro il Bologna come riportato da TMW. ”Non credo che cambierà molto rispetto alla partita di Udine, alcuni giocatori come Braunoder e Fadera sono rientrati da poco dai loro impegni con le nazionali, valuteremo domani le loro condizioni. Per quanto riguarda il match con il Bologna sarà un test molto importante per noi, sono un team che disputa la Champions League con molti nazionali e sono più avanti di noi. Siamo chiamati a fare una gara intelligente, dovremo avere massima attenzione e per questo ci siamo…
Leggi di più
🔐Pres. Sporting: “Gyokeres è felice. Gente meno forte è costata 100 milioni”

🔐Pres. Sporting: “Gyokeres è felice. Gente meno forte è costata 100 milioni”

Il presidente dello Sporting Lisbona Frederico Varandas ha parlato in conferenza dell'attaccante Victor Gyokeres rimasto in Portogallo anche quest'estate. “Ad essere sincero, ho visto trasferire giocatori inferiori sopra i 100 milioni di euro, grandi giocatori sotto i 100 milioni di euro. Viktor è felice qui. Durante il mercato, non c'è stato un giorno senza che si dicesse che Viktor se ne sarebbe andato!”,
Leggi di più
💥 Ag. Man: “Sarà venduto per 75 milioni. Partenza a gennaio? Vedremo”

💥 Ag. Man: “Sarà venduto per 75 milioni. Partenza a gennaio? Vedremo”

Parmalive.com ha riportato l'intervista a Fanatik di Giovanni Becali, agente dell'esterno d'attacco del Parma Dennis Man. Dumitru Dragomir ha detto che Man sarà venduto per 75 milioni di euro in due anni: "È vero. Man ha rinnovato con il Parma per questo motivo. Per la sua tranquillità e per l'allenatore Pecchia, che ha portato Man al suo apice. Ha anche risollevato Mihăilă, che era scoraggiato, e lo ha fatto giocare titolare in quasi tutte le partite. La crescita è evidente: guardate Mihaila, che una volta correva davanti alla palla. Ora ha messo muscoli su schiena e cosce. Entra al centro, si…
Leggi di più
🔥 Retegui: “Innamorato del gioco di Gasp. Potrò coesistere con Scamacca”

🔥 Retegui: “Innamorato del gioco di Gasp. Potrò coesistere con Scamacca”

Il nuovo attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui ha rilasciato un'intervista all'Eco di Bergamo che è stata riportata da TuttoAtalanta. "Non vedevo l'ora di sistemarmi qui. Mi piace essere circondato dalle persone care e presto la mia famiglia sarà al mio fianco. Nazionale?Abbiamo fatto due ottime partite, specialmente quella contro la Francia. È stato un grande passo per ricostruire la fiducia dopo l’Europeo. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Con Bellanova e Brescianini abbiamo trascorso del tempo insieme e ci siamo uniti ancora di più. È importante portare lo spirito dell’Atalanta anche in nazionale. Mi sono trovato subito bene all'Atalanta, anche grazie…
Leggi di più
⚠️ Cardinale e i vertici del Milan indispettiti da Ibra: le ultime

⚠️ Cardinale e i vertici del Milan indispettiti da Ibra: le ultime

L'edizione odierna di Repubblica parla di uno Zlatan Ibrahimovic meno saldo nella propria posizione. Non c'entrerebbe nulla l'assenza nell'ultima discussissima gara, bensì un episodio precedente. L'infelicissima gag con lo Youtuber Speed. «Ibra è inciampato in una disavventura mediatica per nulla apprezzata dalla dirigenza: il video con Speed, incentrato su un’infelice gag omofoba, avrebbe indispettito molto sia l’entourage di Cardinale sia i vertici di Elliott. Così ora sembra meno salda la sua posizione».
Leggi di più
❗ Boban: “Koopmeiners non vale 60 milioni. Milan, cosa fa Ibrahimovic?”

❗ Boban: “Koopmeiners non vale 60 milioni. Milan, cosa fa Ibrahimovic?”

Zvone Boban, bandiera del Milan e del calcio lato sensu, ha parlato a La Gazzetta della Sport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Inter favorita per lo Scudetto? Assolutamente sì, è la più forte è completa. Lautaro Martinez? È fortissimo, un giocatore vero. Non ce ne sono tanti cosi, ma deve ancora dimostrare le sue qualità ai più grandi livelli internazionali.Tradotto: dovrebbe essere decisivo nelle gare più importanti e diventare indispensabile per l’Argentina. Allora si potrà considerare come un vero fuoriclasse. Koopmeiners vale quasi 60 milioni? No, non vale 60 milioni. È un ottimo giocatore ma non è un fuoriclasse che…
Leggi di più
💪🏻 Roma, Baldanzi: “Il Mondiale? È l’obiettivo di tutti. Mi sento bene, sono soddisfatto”

💪🏻 Roma, Baldanzi: “Il Mondiale? È l’obiettivo di tutti. Mi sento bene, sono soddisfatto”

Tommaso Baldanzi, trequartista della Roma e della Nazionale Under 21, ha parlato a "La Gazzetta dello Sport": "La tripletta alla Norvegia dopo il gol e l'assist dell'andata? Eh, mi hanno portato fortuna... Sono contento, ci meritavamo questa vittoria e ora puntiamo decisi alla qualificazione. Festeggiamo questo successo, poi penseremo ai prossimi impegni. Ora sto benissimo? Sì,mi sentobene, sono riuscito a fare la preparazione al completo, sono soddisfatto. Io e Gnonto ci giochiamo la numero Dieci dell'Under 21? No no, lui è 10 e io l’11. Per adesso. In campo però tutti e due giochiamo da dieci. Ci alleniamo sempre forte,…
Leggi di più
⚪⚫ Udinese, Nani: “Sanchez tornerà presto. Milan-Samardzic? Ecco la verità”

⚪⚫ Udinese, Nani: “Sanchez tornerà presto. Milan-Samardzic? Ecco la verità”

Gianluca Nani, Direttore Tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di TMW: "Che mercato è stato per l’Udinese? Abbiamo fatto un mercato in linea con gli obiettivi. Abbiamo venduto i calciatori che era giusto vendere. Perez ci ha chiesto di giocarsi questa carta in un club europeo importante e lo abbiamo accontentato. E come sempre abbiamo investito su giovani che possono rappresentare elementi importanti per il futuro. Sanchez? È un calciatore importantissimo perché ci trasmette la mentalità giusta e la voglia di ambire al massimo traguardo. Quando lo avremo in campo ci aiuterà anche lì, ma fuori dal campo e già…
Leggi di più
🔵 Hamsik: “Il Napoli può lottare per lo Scudetto. Kvara somiglia a Lavezzi. McTominay mio erede”

🔵 Hamsik: “Il Napoli può lottare per lo Scudetto. Kvara somiglia a Lavezzi. McTominay mio erede”

Marek Hamsik, ex centrocampista e bandiera del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport: "Il Napoli di ADL in un aggettivo? Non basterebbe. Penso che De Laurentiis vada solo ringraziato per quello che ha costruito partendo dal fallimento. Ha iniziato da zero e ha creato un club e una squadra vincenti, conquistando il terzo scudetto dopo Maradona. Dopo 33 anni. Merita solo applausi. Devo dire grazie a Reja per avermi lanciato, ma ho preso qualcosa da ognuno. Con Sarri, però, mi sono goduto il calcio più che con gli altri. All’epoca conobbi anche Calzona, era il suo primo collaboratore. Il…
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Deco: “Se si ha qualità in casa è meglio evitare il mercato. Su Lamine Yamal…”

🔵🔴 Barcellona, Deco: “Se si ha qualità in casa è meglio evitare il mercato. Su Lamine Yamal…”

Deco, direttore sportivo del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: “È sempre meglio non ricorrere al mercato se hai qualità in casa”. Nella pianificazione lasciamo uno spazio per i giovani. Fort, Cubarsí, Fermín l'anno scorso, poi Lamine che giocherebbe nel miglior Barça di sempre. Bernal? Senza infortunio avrebbe sempre avuto una possibilità da parte del tecnico”.
Leggi di più