Interviste

🗣️ Barak: “A gennaio vicino al Napoli, felice di essere rimasto alla Fiorentina”

🗣️ Barak: “A gennaio vicino al Napoli, felice di essere rimasto alla Fiorentina”

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha confessato la vicinanza al Napoli durante il mercato di gennaio. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "A gennaio mi sono consultato anche con lo staff tecnico della Nazionale. Cercavo la miglior soluzione per me, per poter giocare. C'erano alcune squadre interessate, quella che faceva più sul serio era il Napoli, ma poi alla fine non è andata in porto e oggi sono felice di essere rimasto. La Fiorentina ha dimostrato di avere ancora fiducia in me"
Leggi di più
💥 Isaksen: “Con Sarri non parlavo, fastidioso non capirmi con lui. Il calcio di Tudor adatto a me”

💥 Isaksen: “Con Sarri non parlavo, fastidioso non capirmi con lui. Il calcio di Tudor adatto a me”

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha parlato dalla Danimarca dell'arrivo di Tudor e dell'addio di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole evidenziate da Il Messaggero.  “Il mio rapporto con lui era buono ma non parlavamo molto. Per fortuna un suo collaboratore mi spiegava le cose in inglese, ma era fastidioso non capirmi con l’allenatore”. “Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri: c’è meno tattica e più intensità. Guendouzi ci ha anticipato che gioca molto uomo su uomo e poi utilizza un modulo simile a quello della sanitaria, il 3-4-2-1. Sarà emozionante”.
Leggi di più
Zaniolo: “Mi manca l’🇮🇹, tornerò. Non gioco molto, ma Emery è come Guardiola e Klopp. Sul Milan, l’esonero di Mou e De Rossi…”

Zaniolo: “Mi manca l’🇮🇹, tornerò. Non gioco molto, ma Emery è come Guardiola e Klopp. Sul Milan, l’esonero di Mou e De Rossi…”

Raggiunto dai microfoni del Corriere dello Sport, le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo sono state decisamente dirette: "L'Europeo? Uno dei sogni che avevo da bambino era giocare una grande competizione con la Nazionale. Farò l’impossibile per essere convocato. Spalletti? Con lui il feeling è ottimo, il sistema di gioco mi piace, sto imparando tantissimo. All'Aston Villa sto giocando poco? È vero e ti confesso che probabilmente meriterei più spazio. Ma proprio per questo posso descriverti l’allenatore con maggiore obiettività: è uno dei più bravi in circolazione, mi sta migliorando sotto tutti gli aspetti. Lo metto sul piano di Guardiola, Klopp e…
Leggi di più
Walker 👏🏻 Frimpong: “È semplicemente incredibile”

Walker 👏🏻 Frimpong: “È semplicemente incredibile”

Kyle Walker, terzino destro del Manchester City e della Nazionale inglese, ha presenziato a uno degli appuntamenti di FIVE, podcast fondato da Rio Ferdinand. Nel corso della chiacchierata, come ripreso da Fabrizio Romano, è stato menzionato Jeremie Frimpong, laterale dell'esondante Bayer Leverkusen con un passato dell'Academy dei Citizens. Walker ha così reagito al tema: "Chi è il terzino del Bayer Leverkusen che giocava nel City (Frimpong, ndr)? Quanti gol ha segnato? È semplicemente incredibile".
Leggi di più
🎙️ Guendouzi: “Alla Lazio sto crescendo molto. Sorpreso dall’addio di Sarri”

🎙️ Guendouzi: “Alla Lazio sto crescendo molto. Sorpreso dall’addio di Sarri”

Alla luce delle sue grandi prestazioni con la maglia della Lazio, Matteo Guendouzi è stato chiamato dal CT della Francia, Didier Deschamps. Il centrocampista ha parlato della sua prima stagione biancoceleste ai microfoni de Le Parisien, di seguito le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi.it:  LA STAGIONE - "Ho cambiato maglia d'estate e avevo bisogno di adattarmi a un nuovo ambiente e a un nuovo campionato, ma penso che il ritorno in nazionale ricompensi la costanza delle prestazioni nel club. Sapevo che c.t. Deschamps continuava a seguirmi. Me l'ha pure detto e si è complimentato per le mie prestazioni con la Lazio. Ho potuto lavorare…
Leggi di più
💣 Ag. Ismajli “Ha scelto il Napoli. Il prossimo allenatore giocherà a 3”

💣 Ag. Ismajli “Ha scelto il Napoli. Il prossimo allenatore giocherà a 3”

Il Napoli si sarebbe mostrato ad Ardian Ismajli e il nome del difensore dell'Empoli sarebbe stato scritto sulla lista degli obiettivi per l'estate. A confermare l'interesse partenopeo è stato l'agente del giocatore albanese Serxhio Mezi, che questa mattina ha parlato a proposito dell'argomento a 1 Station Radio. Ecco le sue parole riportate da TuttoNapoli.net: LA TRATTATIVA - “Posso dire che è da tempo che lavoriamo a questa operazione. C’erano altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo. Il calciatore voleva però fare uno step ulteriore ed ha deciso per gli azzurri. Posso dire che comunque stiamo lavorando da gennaio. Sono un agente, ma in…
Leggi di più
⚠️ Capello: “Juventus, così la Champions è a rischio. Vlahovic, perché quel nervosismo?”

⚠️ Capello: “Juventus, così la Champions è a rischio. Vlahovic, perché quel nervosismo?”

Fabio Capello, iconico ex allenatore, è stato intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "La doppia sfida tra Lazio e Juventus? Nessuna delle due penserà già alla coppa, a meno che la Lazio non dia già per finita la rincorsa Champions. Ma io ho vinto una Liga col Real Madrid recuperando 9 punti al Barcellona, quindi non sarei d'accordo. Per Tudor raggiungere subito una finale sarebbe un bel modo di presentarsi, mentre per Allegri la Coppa Italia è l'unico modo per non chiudere con zero trofei in tre anni. E Max è sempre stato abituato a vincere. Sarà una partita difficile…
Leggi di più
👀 Kroos: “Futuro? Ecco quando deciderò. Su Mbappé…”. La sensazione del Real Madrid

👀 Kroos: “Futuro? Ecco quando deciderò. Su Mbappé…”. La sensazione del Real Madrid

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca, ha parlato a TVE. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Deciderò il mio futuro nel giro di 1-2 mesi, vedremo cosa accadrà. Mbappé? Vogliamo che i migliori calciatori al mondo giochino nel Real Madrid e lui è tra questi, ma non so cosa farà”. Il Real Madrid, scrive Romano, resta ottimista circa la possibilità di proseguire il percorso con l’iconico perno della mediana.
Leggi di più
🗣️ Kurzawa a zero in Italia? L’agente spiega: “Offerte dalla Spagna, prenderemo una scelta coerente”

🗣️ Kurzawa a zero in Italia? L’agente spiega: “Offerte dalla Spagna, prenderemo una scelta coerente”

Dopo una carriera che sembrava stesse prendendo una piega notevole, Layvin Kurzawa si è arenato, o perlomeno non ha rispettato le aspettative. L'esterno francese è ancora del PSG ma a giugno lascerà Parigi per una nuova avventura. A parlarne il suo agente, come evidenziato da Fabrizio Romano. “I club spagnoli sono interessati, sono ancora convinto che Layvin sia un giocatore di altissimo livello”. “Ci interessa anche il Girona, con una squadra esperta, una bella regione e un club che gioca a calcio. Come ho detto, diversi club hanno proposto il loro progetto a Layvin, quindi ci prenderemo il tempo per…
Leggi di più
🤞🏻 Zalewski: “Spero De rossi stia guardando le mie partite con la Polonia”

🤞🏻 Zalewski: “Spero De rossi stia guardando le mie partite con la Polonia”

Nicola Zalewski, esterno della Roma e della Polonia, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale. Di seguito le sue parole riportate da vocegiallorossa.it. "Questo è un buon momento per me, lo so, ma devo ancora lavorare per aiutare la squadra. Spero che il mister De Rossi stia guardando le mie partite adesso. La sinistra è la zona migliore per me, ma dove mi dirà l'allenatore giocherò. L'ultima partita contro il Galles, è stata una bella partita. Adesso siamo in buona forma, vogliamo vincere questa partita e andare all'Europeo".
Leggi di più