Interviste

❗️Zanetti: “Vittoria dello scudetto nel derby? Non facciamo calcoli. Sul rinnovo di Lautaro…”

❗️Zanetti: “Vittoria dello scudetto nel derby? Non facciamo calcoli. Sul rinnovo di Lautaro…”

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento della sua Fondazione Pupi, analizzando il percorso dei nerazzurri in campionato e trattando diverse tematiche, dalla permanenza di Inzaghi al rinnovo di Lautaro. Di seguito le parole riportate da FcInter1908: "Il lavoro di Inzaghi e dei ragazzi ci sta dando grande soddisfazione, questo lavoro non inizia quest'anno ma da tanto tempo, siamo riusciti a creare un bel gruppo e abbiamo fatto sì che l'Inter sia competitiva in tutte le competizioni, speriamo di finire nel migliore dei modi". LA PERMANENZA DI INZAGHI - "Anche lui ha detto che si trova…
Leggi di più
🟢 Amorim: “Il mio Sporting è migliorato. Io grande fan di Gasperini, non vedo l’ora di incontrarlo”

🟢 Amorim: “Il mio Sporting è migliorato. Io grande fan di Gasperini, non vedo l’ora di incontrarlo”

Ruben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, è intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro l'Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: "Penso che abbiamo migliorato la velocità della squadra, siamo migliorati e siamo più forti adesso, come l'Atalanta. Loro stanno bene hanno perso contro l'Inter ma tutti perdono contro l'Inter: sono un'ottima squadra e si stanno preparando per la partita. Sono un grande fan del lavoro di Gasperini, da quando ero ancora un giocatore. Non vedo l'ora di incontrare ancora una volta un grande allenatore come lui".
Leggi di più
😍 Swiderski: “Gol al Sassuolo speciale, segnare subito fa sentire a proprio agio”

😍 Swiderski: “Gol al Sassuolo speciale, segnare subito fa sentire a proprio agio”

Karol Swiderski, attaccante matchwinner contro il Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali dell'Hellas Verona come riportato da TMW. "Il gol è stato un momento fantastico per me. Anche perché non è mai facile quando cambi Paese, campionato e compagni di squadra. È bello segnare nelle prime partite perché ti senti più sicuro e anche più a tuo agio nella squadra". Dopo queste prime settimane di ambientamento hai mostrato di esserti già calato nella realtà della squadra: com'è stato questo primo mese in gialloblù? "Penso che sia stato bello anche perché Pawel (Dawidowicz, ndr) è qui da tempo e mi ha spiegato tutto sulla…
Leggi di più
🤷🏻‍♂️ Gasperini: “Con lo Sporting quasi senza averla preparata, 4 gare in 11 giorni”

🤷🏻‍♂️ Gasperini: “Con lo Sporting quasi senza averla preparata, 4 gare in 11 giorni”

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Ecco le parole, riprese da TMW: "E' una squadra molto forte e lo era già cinque mesi fa, in questo periodo s'è consolidata ancora di più. Sta facendo cose molto buone in campionato e anche noi in questi cinque mesi abbiamo fatto un lungo percorso. Sicuramente siamo due squadre un po' diverse, ma anche equilibrate". Arrivate a questa sfida con un solo pareggio nelle ultime tre partite "Noi abbiamo fatto un ottimo punto col Milan, poi perso con l'Inter e col Bologna. E per quest'ultima partita ci…
Leggi di più
🔴🔵 Zangrillo dopo Inter-Genoa: “Via dallo stadio senza alzare la voce per rispetto delle istituzioni”

🔴🔵 Zangrillo dopo Inter-Genoa: “Via dallo stadio senza alzare la voce per rispetto delle istituzioni”

Il Genoa non ha gradito la decisione sul rigore fischiato all'Inter come specificato anche da Gilardino, deluso dall'episodio. Al netto di ciò, però. il presidente del Grifone Alberto Zangrillo ha optato per la via della diplomazia, in controcorrente con quanto fu fatto dopo il gol di Pulisic in Genoa-Milan. Di seguito il suo pensiero sui social. "Ieri sera sono uscito dallo stadio al posto della squadra e dei nostri tifosi L’ho fatto nel rispetto delle istituzioni, senza alzare la voce, con atteggiamento composto. Sono fiero dei miei ragazzi, grato a Mr Gilardino e commosso per la superba presenza dei nostri…
Leggi di più
🤞🏻 Grifo: “Mai sentito Spalletti ma sogno l’Europeo in Germania”

🤞🏻 Grifo: “Mai sentito Spalletti ma sogno l’Europeo in Germania”

Vincenzo Grifo, attaccante italo tedesco nel giro della Nazionale più con Mancini che con Spalletti, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Mi sento italiano, a casa si parla italiano, la famiglia è italiana e la Nazionale mi ha permesso di vivere anche il calcio italiano. A Friburgo sto bene, la società mi ha dato forza e consentito di emergere, la mia casa è qui in Bundesliga, ma non si sa mai. Se dovesse presentarsi un’opportunità, valuteremo Ha mai sentito Spalletti in questi mesi? "No, non ancora, ma sono stato sempre preconvocato. La…
Leggi di più
❗ Rumenigge su Zirkzee: “La sua sfortuna al Bayern fu Lewa. Recompra? Non lo so, ci pensa il DS”

❗ Rumenigge su Zirkzee: “La sua sfortuna al Bayern fu Lewa. Recompra? Non lo so, ci pensa il DS”

Karl Heinz Rumenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello sport di Zirkzee, asso del Bologna su cui i bavaresi godono del diritto di recompra. Di seguito le sue parole. Zirkzee a Bologna è la rivelazione in A. Siete più orgogliosi per averlo scoperto o dispiaciuti per non averlo tenuto? "Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita. Ci ha fatto vincere match importanti: sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho…
Leggi di più
Inzaghi ❤️ Inter: “Il rinnovo? Ne parleremo a fine stagione, ma qui sono felice. I colloqui saranno positivi”

Inzaghi ❤️ Inter: “Il rinnovo? Ne parleremo a fine stagione, ma qui sono felice. I colloqui saranno positivi”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "Qui all'Inter sono felice, mi trovo bene con dirigenza e tifosi. "Per quanto riguarda il mio contratto, ci incontreremo a fine stagione per discutere del prolungamento, ma il rapporto è davvero ottimo. I colloqui andranno bene".
Leggi di più
⚪️🔴 Arsenal, Arteta: “Vogliamo migliorare ogni fase del gioco. Ecco cosa dico a City e Liverpool”

⚪️🔴 Arsenal, Arteta: “Vogliamo migliorare ogni fase del gioco. Ecco cosa dico a City e Liverpool”

Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni - riprese da Fabrizio Romano - dopo il pirotecnico 6-0 rifilato a domicilio allo Sheffield United: "Saliba ha completato più passaggi dell'intera rosa dello Sheffield? Bene! Stiamo cercando di migliorare in ogni fase di gioco, l'alchimia dei giocatori e la voglia di quest'ultimi di migliorare in ogni ambito. Un messaggio a City e Liverpool? No, non ho niente da dire. Dobbiamo pensare al nostro cammino".
Leggi di più