05
Mar
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento della sua Fondazione Pupi, analizzando il percorso dei nerazzurri in campionato e trattando diverse tematiche, dalla permanenza di Inzaghi al rinnovo di Lautaro. Di seguito le parole riportate da FcInter1908: "Il lavoro di Inzaghi e dei ragazzi ci sta dando grande soddisfazione, questo lavoro non inizia quest'anno ma da tanto tempo, siamo riusciti a creare un bel gruppo e abbiamo fatto sì che l'Inter sia competitiva in tutte le competizioni, speriamo di finire nel migliore dei modi". LA PERMANENZA DI INZAGHI - "Anche lui ha detto che si trova…