Interviste

Modric ❤️ Ramos: “È una leggenda, il suo livello è eccezionale”

Modric ❤️ Ramos: “È una leggenda, il suo livello è eccezionale”

Luka Modric, autore del gol (stupendo) che ha permesso al Real Madrid di avere la meglio sul Siviglia, ha parlato dell'incontro con Sergio Ramos, tornato a giocare per gli andalusi ma, come noto, leggenda dei Blancos. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Sergio Ramos è mio fratello ed è una vera leggenda. La gente ci giudica sempre in base alla nostra età, ma il suo livello è semplicemente eccezionale. Mi ha fatto tanto piacere averlo incontrato".
Leggi di più
❗️Real Madrid, Ancelotti: “Il mancato ingresso di Arda? Avrà capito, altrimenti non fa niente”

❗️Real Madrid, Ancelotti: “Il mancato ingresso di Arda? Avrà capito, altrimenti non fa niente”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato - dopo la vittoria ottenuta contro il Siviglia - del mancato ingresso in campo del giovanissimo Arda Guler. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Avevo un piano con Arda prima del gol di Modric, poi ho cambiato idea. Sono sicuro che Arda abbia capito perfettamente, e se così non fosse, non fa niente".
Leggi di più
🟡🔴 De Rossi: “”Smalling? Lo valuto! Lukaku, ecco cosa penso, RDZ un genio…”

🟡🔴 De Rossi: “”Smalling? Lo valuto! Lukaku, ecco cosa penso, RDZ un genio…”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato della sfida al Torino. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Come sta la squadra dopo giovedì? "La squadra sta bene di testa, siamo tutti molti contenti. Si sta bene nello spogliatoio, come succede sempre quando vinci una partita con così tanto patos. Qualche strascico fisico ci sarà, quindi qualche risentimento e qualcosa la pagheremo. Cercheremo di non pagare, gestendo i ragazzi. Oggi nel pomeriggio vedremo come stanno tutti nell'allenamento". Sul Torino "Sono squadre difficili da ffronare, meno da inquadrare perché hanno una loro identità. Juric lo ritengo un grane allenatore,…
Leggi di più
🏆 Guardiola su Foden: “È un top player mondiale, può giocare ovunque”

🏆 Guardiola su Foden: “È un top player mondiale, può giocare ovunque”

Phil Foden ancora protagonista col Manchester City nel successo al Bournemouth. Gol decisivo e Citizens che restano in scia del Liverpool. Pep Guardiola, al termine della gara, ha parlato proprio di Foden. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano. "Phil Foden è già diventato un calciatore di altissimo livello". "Prima era un ragazzino e ora è un top player di livello mondiale. È bravissimo. Può giocare ovunque ma soprattutto in posizione centrale è davvero bravo".
Leggi di più
🎙️ Buongiorno: “Torno presto! Ecco come è andata con l’Atalanta”

🎙️ Buongiorno: “Torno presto! Ecco come è andata con l’Atalanta”

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole. "Il momento più bello, più intenso della mia esperienza qui al Toro è stato quando, a Superga, il capitano Rodriguez mi ha detto che avrei letto io i nomi dei giocatori, delle vittime di quella tragedia. In quel momento ho vissuto il punto più alto di un’appartenenza che sento molto. Essere del Torino non è come essere di un’altra squadra, con tutto il rispetto. Noi siamo stati grandi, abbiamo vinto molto, ma abbiamo anche sofferto tanto. Il fato si è accanito con noi cancellando…
Leggi di più
🦁 Aston Villa, Emery: “Stiamo costruendo una mentalità vincente, qui non c’è spazio per le scuse”

🦁 Aston Villa, Emery: “Stiamo costruendo una mentalità vincente, qui non c’è spazio per le scuse”

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria interna contro il Nottingham Forest. Ecco quanto apprendiamo da Fabrizio Romano: "Stiamo costruendo tutti insieme, tifosi e squadra, una mentalità vincente. Per quanto possa essere allettante pensare agli infortuni e alle battute d’arresto come una scusa, in questa squadra di calcio abbiamo una cultura che non prevede scuse. Dobbiamo essere pronti a vincere".
Leggi di più
🤔 Salernitana, l’AD: “C’è grande delusione, faremo delle riflessioni”

🤔 Salernitana, l’AD: “C’è grande delusione, faremo delle riflessioni”

Maurizio Milan, Amministratore Delegato della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il funesto KO interno patito contro il Monza. Ecco quanto raccolto da gianlucadimarzio.com: "La partita l'abbiamo vista tutti, c'è grande delusione da parte nostra, della dirigenza e della proprietà. Ci aspettavamo una reazione più forte, almeno mentale e più incisiva da parte della squadra. Invece abbiamo visto una squadra un po' floscia, almeno per i primi minuti. Ed è un peccato perché in settimana ci siamo messi in gioco tanto, specie la dirigenza. Un grandissimo dispiacere veramente. La radice sta nelle undici persone che scendono in campo, quelli in panchina e…
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Xavi: “Siamo in tempo per recuperare in campionato. Sulla mia decisione…”

🔵🔴 Barcellona, Xavi: “Siamo in tempo per recuperare in campionato. Sulla mia decisione…”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato alla stampa dopo il netto successo ottenuto contro il Getafe. Ecco quanto evidenziato da TMW: "Abbiamo fatto un passo avanti, dobbiamo crederci fino alla fine. Credo che abbiamo ancora possibilità in campionato, c'è tempo. È sempre importante vincere, dobbiamo avere chiaro quello che dobbiamo fare sempre. Ho sempre detto che la squadra doveva ancora mostrare la sua miglior versione e in queste gare lo sta dimostrando. È stata una partita molto convincente, buona con e senza palla, contro un rivale valido che ha tenuto molto alta la difesa. Credo che dobbiamo continuare così, dobbiamo…
Leggi di più
⚪🔴 Monza, Maldini: “Gol? Importante più che bello. Ecco cosa mi sta dando Palladino”

⚪🔴 Monza, Maldini: “Gol? Importante più che bello. Ecco cosa mi sta dando Palladino”

Daniel Maldini, centrocampista offensivo del Monza, ha parlato a DAZN dopo l'importante vittoria ottenuta contro la Salernitana. Ecco quanto raccolto da TMW: "Il mio gol? Importante più che bello. Sono felice di essere qui e di dare una mano ai miei compagni. Se viene il gol bene, ma l'importante è aiutare la squadra e vincere. Cosa mi sta dando Palladino? Parlarmi e farmi sentire importante è la cosa che mi aiuta di più e lui in questo è bravo. Mi era un po' mancato questo rapporto con l'allenatore, ma son contento di essere qua. Il messaggio di papà è già…
Leggi di più