Interviste

🔵 Chelsea, Cole Palmer: “Credo e spero che questo sia solo l’inizio, per me è tutto nuovo”

🔵 Chelsea, Cole Palmer: “Credo e spero che questo sia solo l’inizio, per me è tutto nuovo”

Autore di due gol e un assist nel match vinto per 3-2 dal Chelsea contro il Luton, Cole Palmer ha rilasciato alcune dichiarazioni a TNT riprese e diffuse da Fabrizio Romano: "Penso e spero che questo sia solo l’inizio. Sto cercando di adattarmi il più velocemente possibile alla nuova vita, ai nuovi compagni e alla città. È tutto nuovo per me e mi auguro di poter mostrare di più anche in campo".
Leggi di più
🟣 Pradé: “Mercato? Non c’è niente da riparare. Anche Dodò recupera alla grande”

🟣 Pradé: “Mercato? Non c’è niente da riparare. Anche Dodò recupera alla grande”

Il ds della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato ai canali ufficiali del club a seguito del successo per 1-0 contro il Torino. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Vittoria pesantissima che vale doppio. Gara sofferta nei primi trentacinque minuti poi siamo usciti. La squadra è matura e sa cosa serve per vincere. Magari prima facevamo partite entusiasmanti e poi raccoglievamo poco, mentre ora sappiamo combattere. Parte tutto dall'atteggiamento. Calma e serenità anche in panchina. Noi dobbiamo capire quale è il momento giusto per aggredire la partita. Il Torino è una squadra forte e organizzata ma noi adesso siamo arcigni e solidi". Come si mantengono…
Leggi di più
🦅 Lazio, Isaksen: “È stato un sogno. Ho un buon feeling con Castellanos, mentre su Kamada…”

🦅 Lazio, Isaksen: “È stato un sogno. Ho un buon feeling con Castellanos, mentre su Kamada…”

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista dopo la vittoria della sua Lazio contro il Frosinone, Gustav Isaksen ha rilasciato le seguenti dichiarazioni raccolte da lalaziosiamonoi.it: “Sono molto felice specialmente per la vittoria. Era importante per il campionato. Due partite, due vittorie, dobbiamo continuare così. Dal primo giorno in cui sono arrivato volevo fare un gol sotto la Curva Nord. Per me è stato un sogno. Ho un buon feeling con Castellanos. Sono felice di avergli fatto un assist. Sono felice di essere entrato in campo e di aver aiutato la squadra, ma sono pronto per partire titolare.…
Leggi di più
❗️Chelsea, Pochettino: “Il mercato invernale? Sarò coinvolto, condivideremo ogni decisione”

❗️Chelsea, Pochettino: “Il mercato invernale? Sarò coinvolto, condivideremo ogni decisione”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni - raccolte e diffuse da Fabrizio Romano - sul mercato invernale che attende i Blues: “Sarò coinvolto, non si tratta solo dei miei consigli, ma anche della condivisione dopo 6 mesi con proprietari e direttori. Le decisioni che prendiamo sono figlie di una condivisione collettiva. Se rileviamo qualcosa che dobbiamo migliorare, allora siamo più che aperti a farlo”.
Leggi di più
🔵 Man City, Guardiola: “Haaland? Ancora 🚫. De Bruyne più vicino al rientro, ma dobbiamo stare attenti”

🔵 Man City, Guardiola: “Haaland? Ancora 🚫. De Bruyne più vicino al rientro, ma dobbiamo stare attenti”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: “Haaland non si sta ancora allenando con il gruppo. Il giocatore più vicino al ritorno è forse Kevin de Bruyne ma dobbiamo stare attenti. Sono contento di come si sta allenando Kevin, aveva bisogno di quella pausa”.
Leggi di più
🟣 Italiano: “Classifica straordinaria, vogliamo difenderla. Abbiamo cambiato mentalità”

🟣 Italiano: “Classifica straordinaria, vogliamo difenderla. Abbiamo cambiato mentalità”

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in seguito al terzo successo per 1-0 consecutivo ottenuto contro il Torino e che vale il quarto posto per una sera. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: Che valore ha questa vittoria? "Nel primo tempo abbiamo sofferto, sono partiti meglio di noi nei primi venti minuti. In mezzo al campo non li contrastavamo bene e ci hanno creati pericoli. Però Terracciano in questo periodo è in gran forma e per fortuna ha fermato due tiri che potevano compromettere la partita. Poi abbiamo preso le misure e trovato il gol da tre punti. Una classifica straordinaria…
Leggi di più
🐂 Juric: “Non soddisfatto di chi è entrato. Non siamo pari a Bologna e Fiorentina”

🐂 Juric: “Non soddisfatto di chi è entrato. Non siamo pari a Bologna e Fiorentina”

A seguito della sconfitta contro la Fiorentina per 1-0 l'allenatore del Torino Ivan Juric ha analizzato la gara in conferenza stampa. Ecco le parole, riportate da TMW: Come valuta il Torino tra primo e secondo tempo? Quali errori hanno fatto scaturire la sconfitta? "Primo tempo eccellente per gioco e personalità, unico neo non aver segnato. Raramente si vede qualcuno che gioca così a Firenze, il secondo è stato normale. Loro andavano dritti su Kouame ma non abbiamo mai rischiato, non tiravano. Sul gol invece ho visto pochissima cattiveria per respingere un cross innocuo e non perdere una partita che non meritavamo di perdere". Punizione troppo…
Leggi di più
❗ Palladino: “Meritavamo questo pari al Maradona. Vi spiego la panchina di Colpani”

❗ Palladino: “Meritavamo questo pari al Maradona. Vi spiego la panchina di Colpani”

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato a DAZN al termine della partita pareggiata 0-0 contro il Napoli. Queste le dichiarazioni, raccolte da TMW: “Sono felice. I ragazzi meritavano una soddisfazione del genere. Ho visto una grande settimana dei ragazzi che ci tenevano a venire qui al Maradona e giocarsi la partita, solida sotto ogni punto di vista. Non era per niente facile. Il gruppo l’ha fatto e l’ha voluto: ho avuto grandi risposte da tutte. Abbiamo eguagliato il punteggio dello scorso anno e abbiamo anche una partita in meno. Cittadini? Parliamo di un ragazzo che per tanti mesi non ha giocato: cerco di dare l’occasione…
Leggi di più
🟡🔵 Angelozzi: “Vicinissimo Ghedjemis. Su Huijsen e Zortea…”

🟡🔵 Angelozzi: “Vicinissimo Ghedjemis. Su Huijsen e Zortea…”

Il direttore del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato a Sky Sport di mercato prima del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Huijsen e Zortea? Stiamo parlando con Juventus e Atalanta. Ghedjemis del Rouen? Con la squadra francese siamo molto avanti, manca pochissimo per firmare i contratti. Per gli altri due dobbiamo aspettare un pochino."
Leggi di più