Interviste

❗️Aston Villa, Emery: “Voglio che Lenglet resti, abbiamo bisogno di giocatori per la seconda parte di stagione”

❗️Aston Villa, Emery: “Voglio che Lenglet resti, abbiamo bisogno di giocatori per la seconda parte di stagione”

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha parlato di Clément Lenglet, in prestito agli inglesi dal Barcellona, che è al centro di vari rumors di mercato (tra cui quelli riguardanti il Milan). Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Voglio tenere Lenglet all'Aston Villa nella seconda parte della stagione. Domani giocherà. Ho voglia di vederlo in campo, sono davvero molto entusiasta di come sono certo che ci aiuterà. Abbiamo bisogno di giocatori per le sfide che affronteremo in questa restante parte di annata".
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Tchouameni ha tutto per essere uno dei migliori difensori centrali, è fantastico”

⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Tchouameni ha tutto per essere uno dei migliori difensori centrali, è fantastico”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni - riprese da Fabrizio Romano - su Aurélien Tchouaméni: "Tchouaméni ha tutte le qualità per essere uno dei migliori difensori centrali. Sono sicuro che si arrabbierà per questo, ma è fantastico come difensore centrale. Può giocare sia da centrocampista che da difensore, è bravissimo".
Leggi di più
🚨 De Sanctis lascia la Salernitana. Il ds rinuncia al contratto

🚨 De Sanctis lascia la Salernitana. Il ds rinuncia al contratto

Dopo la firma di Walter Sabatini, manca solo l'annuncia della separazione tra il ds Morgan De Sanctis e la Salernitana ultima in classifica. Il dirigente paga un calciomercato estivo che non ha rafforzato la squadra, ora a caccia di una difficilissima salvezza. L'accordo tra le parti prevede la rinuncia da parte dell'ex Roma al contratto in essere come riportato da Gianlucadimarzio.com.
Leggi di più
😢 Brutte notizie da Gilardino: “Messias e Retegui out col Sassuolo”

😢 Brutte notizie da Gilardino: “Messias e Retegui out col Sassuolo”

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: Che avversario vi troverete di fronte domani? "Conosco molto bene l’allenatore, abbiamo fatto insieme il corso di Coverciano e conosco le sue qualità e le sue capacità. Il Sassuolo è una squadra di grandissime qualità tecniche, giocatori che fanno questa categoria da tanto tempo. Berardi alza il livello qualitativo della squadra, con estro e qualità tecniche importanti. Poi ci sono Laurienté, Castillejo, Henrique sono grandi palleggiatori. Sanno giocare a calcio e sanno cosa fare. In questo momento sta raccogliendo meno delle…
Leggi di più
⚫🟢 Dionisi: “Ruan avrà ancora fiducia, vogliamo battere il Genoa”

⚫🟢 Dionisi: “Ruan avrà ancora fiducia, vogliamo battere il Genoa”

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: È uno scontro diretto e il risultato sarà importantissimo per il Sassuolo... "Non posso nascondermi: vogliamo la vittoria. Dobbiamo volere per ottenerla. Veniamo da una partita in cui siamo stati prestativi, sembrava destinata a un risultato negativo e invece l'abbiamo ripresa, vuol dire che la squadra c'è, al tempo stesso col Genoa sarà impegnativa, perché il Genoa non è una neopromossa, è una squadra di A che sta facendo bene, che ha le sue qualità e noi abbiamo le nostre e domani le dobbiamo…
Leggi di più
🙌🏻 Tuchel sul mercato: “Proveremo a fare due acquisti, forse può bastarne uno”

🙌🏻 Tuchel sul mercato: “Proveremo a fare due acquisti, forse può bastarne uno”

L'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato al termine del match vinto 2-1 contro il Wolfsburg affrontando anche il tema mercato. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Forse ci serviranno due giocatori, ma se ne troviamo uno che può ricoprire diverse posizioni e non siamo vittime di infortuni può bastare anche solo quello. Sappiamo quanto sia difficile comprare a gennaio, avremo pazienza e ottimismo."
Leggi di più
🫴🏻 Bernardeschi si offre alla Juve: “Spero di tornare a gennaio”

🫴🏻 Bernardeschi si offre alla Juve: “Spero di tornare a gennaio”

Intervistato da La Stampa, il giocatore ora del Toronto FC Federico Bernardeschi si è di fatto offerto alla Juventus. Ecco le parole, raccolte da TMW: Dove si vede tra un mese? A qualche tifoso ha detto di sperare nel ritorno alla Juve... "Tra un mese mi vedo con la mia famiglia. E per il resto bisogna solo aspettare. Di sicuro penso di aver lasciato un bel ricordo alla Juve e la Juve ha lasciato un bel ricordo dentro di me. Qui son diventato uomo, abbiamo vinto tanto insieme. La Juve è sulla mia pelle. Se torno a gennaio? Speriamo...". Le piacerebbe fare da chioccia a…
Leggi di più
💎 Pres. Frosinone “Noi vetrina per giovani dei top club. La Juve non ha chiesto Soulé”

💎 Pres. Frosinone “Noi vetrina per giovani dei top club. La Juve non ha chiesto Soulé”

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha parlato alla Gazzetta dello Sport nella settimana di avvicinamento al match contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Sembra funzionare la mutualità alla base dei prestiti dalla Juve: sommano minuti ed esperienza e crescono di valore. Mentre voi fate punti… "Lo possiamo definire un tavolo a tre gambe. Da un lato ci sono i veterani, indispensabili per creare l’ambiente giusto dove far maturare i ragazzi; dall’altro i giovani di proprietà, non dimentichiamoci che ne abbiamo, e anche di bravi; infine ci sono queste sinergie che stiamo sviluppando con Juventus, Bayern Monaco e Real Madrid. In questo momento…
Leggi di più
🎙️ Sabatini chiarisce: “Inzaghi via? Non sono un tagliatore di teste. Sousa non tornerebbe mai”

🎙️ Sabatini chiarisce: “Inzaghi via? Non sono un tagliatore di teste. Sousa non tornerebbe mai”

Walter Sabatini ha parlato a Telecolore dopo l'ufficialità del ritorno alla Salernitana come DG del club. Di seguito le sue parole. "Non sono un tagliatore di teste e non vado mai in un posto per fare questo genere di operazioni. Per ora ho cercato di definire il campo di azione più ampio. Sousa? Credo che anche se fosse l’ultimo allenatore disponibile non tornerebbe a Salerno. Adesso non vedo l’ora di tuffarmi nel lavoro".
Leggi di più
❌ Rumenigge attacca: “No alla superlega: se esistesse la Serie A diventerebbe la Serie B”

❌ Rumenigge attacca: “No alla superlega: se esistesse la Serie A diventerebbe la Serie B”

Karl Heinz Rumenigge, membro del consiglio direttivo del Bayern, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della Superlega. Di seguito le sue parole. "Non sono preoccupato. Lo ero la notte in cui hanno annunciato la Superlega. Erano dodici, avevano cercato di convincere invano noi e altri, erano alla rottura. Ho pensato: “E se fanno davvero la rivoluzione? Sarebbe il caos”. In due giorni la bolla è scoppiata. Ero allo stadio per il Bayern e Ceferin ogni cinque minuti mi mandava sms per dire: s’è ritirato il Chelsea, il Liverpool, il City… Era finita". Avevano bussato anche al Bayern. "Sì, ma non…
Leggi di più