Interviste

⚪️ Endrick: “Real Madrid? Che sogno essere qui. La nostra sarà una bella storia”

⚪️ Endrick: “Real Madrid? Che sogno essere qui. La nostra sarà una bella storia”

In attesa di trasferirsi definitivamente nella capitale spagnola (arriverà a luglio), Endrick ha già cominciato a prendere confidenza con Madrid e il Real Madrid, come certificato dalla sua presenza questa sera al Bernabeu per assistere al match contro il Villarreal. Relevo ha ripreso alcune dichiarazioni rilasciate dal giovanissimo attaccante brasiliano: “È un sogno d'infanzia essere qui. Penso che tra 6 mesi creeremo insieme una bella storia”.
Leggi di più
❗️Liverpool, Van Dijk: “Superiori in tutto, il Manchester United sta esultando per il pareggio”

❗️Liverpool, Van Dijk: “Superiori in tutto, il Manchester United sta esultando per il pareggio”

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, ha commentato ai microfoni della BBC il pareggio maturato contro il Manchester United. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “C'era solo una squadra che cercava di vincere la partita ma sfortunatamente ciò non è avvenuto. Eravamo Siamo stati sotto tutti gli aspetti. Speravano di farci male in contropiede e sono entusiasti per aver ottenuto un punto”.
Leggi di più
🔴 Man Utd, Onana: “L’atmosfera di Anfield? Non ho sentito niente. Clean sheet? Ciò che conta è la vittoria”

🔴 Man Utd, Onana: “L’atmosfera di Anfield? Non ho sentito niente. Clean sheet? Ciò che conta è la vittoria”

André Onana, portiere del Manchester United, ha commentato - come ripreso da Fabrizio Romano - il pareggio maturato ad Anfield contro il Liverpool: “L’atmosfera di Anfield? Non ho sentito niente. È bello avere la porta inviolata, ma la cosa più importante è vincere la partita. Quando fai parte di questo grande club, il Manchester United, bisogna vincere”.
Leggi di più
❗️Liverpool, Klopp: “Non ricordo una prestazione così dominante contro il Manchester United”

❗️Liverpool, Klopp: “Non ricordo una prestazione così dominante contro il Manchester United”

Nonostante l’assedio, il Liverpool non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Manchester United. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, raggiunto dalla BBC, ha così commentato il match (come ripreso da Fabrizio Romano): “Non ho mai visto una prestazione talmente dominante contro il Manchester United come quella odierna”.
Leggi di più
⚫🟢 Dionisi: “Berardi fa la differenza. Non abbiamo avuto paura di perderla”

⚫🟢 Dionisi: “Berardi fa la differenza. Non abbiamo avuto paura di perderla”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN del pareggio di Udine. Di seguito le sue parole riportate da TMW. : "La partita è cambiata al 60', è un peccato non averla vinta per quanto creato nel finale. Devo dire bravi però ai ragazzi per non aver mollato, anche se siamo partiti con le marce corte. Siamo andati in doppio svantaggio, ma se non si è squadra non si riprende. Gli episodi oggi sono stati a nostro favore, oggi si è vista la differenza quando una squadra gioca in dieci come è successo spesso a noi". C'era paura di…
Leggi di più
❗ Italiano: “Fatto fatica nel primo tempo. Obiettivo? Migliorare l’anno scorso”

❗ Italiano: “Fatto fatica nel primo tempo. Obiettivo? Migliorare l’anno scorso”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato del successo contro il Verona. Di seguito le sue parole. "Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Terracciano ha fatto il bello e il cattivo tempo: prima ha concesso il rigore e poi si è superato con diverse parate. Non siamo stati come al solito ma nel secondo tempo siamo cresciuti. Forse meritavamo meno, ma come è capitato di raccogliere poco in partite nelle quali meritavamo di più. Succede, è il calcio. I ragazzi erano un po’ stanchi. Il Verona è una squadra molto temibile: da quando ha cambiato sistema ha dimostrato di essere…
Leggi di più
🎙️ Beltran: “La Champions un obiettivo. Mi piace giocare da trequartista”

🎙️ Beltran: “La Champions un obiettivo. Mi piace giocare da trequartista”

Lucas Beltran ha regalato i 3 punti alla Fiorentina grazie al primo gol su azione, il secondo in A. Di seguito le sue parole a DAZN. "Una sensazione unica, è una vittoria che ci serviva anche se non abbiamo giocato una grande partita. era importante per noi e abbiamo tante cose da migliorare. Sono molto contento per il secondo gol e per i 3 punti. Io da trequartista? Mi piace molto come ruolo perché posso giocare di più con la palla e posso venire fuori dall'area di rigore. Oggi non era semplice, ma io mi metto a disposizione dell'allenatore per…
Leggi di più
🐂 Linetty: “In casa giochiamo in 12, vogliamo vincere anche la prossima”

🐂 Linetty: “In casa giochiamo in 12, vogliamo vincere anche la prossima”

Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato a Torino Channel della vittoria sull'Empoli. Di seguito le sue parole. "Abbiamo controllato tutta la partita. Abbiamo preso due gol su angolo, meno male che era fuorigioco. Ma avevo la sensazione in campo che avremmo vinto". Bel regalo per la 100a panchina di Juric? "Abbiamo fatto un bel regalo per tutti. Vogliamo continuare così e far più gol possibili". Come ti senti fisicamente? "Mi sento bene, penso si veda. Ci troviamo tutti bene, siamo tutti contenti e dobbiamo continuare così". Cosa hai pensato nel vedere la rovesciata di Sanabria? "Sarebbe stato il gol…
Leggi di più
🙁 Xavi dopo il pareggio col Valencia: “Sono frustrato: regalati altri due punti”

🙁 Xavi dopo il pareggio col Valencia: “Sono frustrato: regalati altri due punti”

Ancora un passo falso per il Barcellona che ha pareggiato a Valencia perdendo altri due punti fondamentali nella lotta al titolo in Spagna. Di seguito le parole di Xavi a Marca ricche di frustrazione. "Nel calcio, se si perdona tanto... sono cose che succedono. Avremmo meritato la vittoria. Siamo stati bravi, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita. Le occasioni sono state sufficienti ed erano molto chiare. A noi succede la stessa cosa "Come la settimana scorsa: problemi di efficacia. Dobbiamo essere più forti in zona avversaria. Non abbiamo realizzato, che è la sintesi di quello che ci sta…
Leggi di più