24
Nov
Samir Handanovic, ex portiere e capitano dell'Inter, è intervenuto al media sloveno Nogomania, soffermandosi anche sulle proprie ambizioni future post-calcio giocato. Queste - riprese da TMW - le sue parole: "Sto bene, ho avuto una lunga vacanza, ora ho più tempo libero rispetto prima. Vengo spesso a Lubiana. Ho ricevuto alcune offerte, ma ho deciso di rimanere a Milano a causa della mia famiglia e ho concluso il mio percorso sportivo". "Il mio futuro è legato al calcio. Inizio come osservatore per l'Inter, il mio obiettivo è diventare allenatore tra uno, due o tre anni. All'inizio voglio lavorare con i giovani,…