Interviste

​🎙️ Handanovic: “Inizio come osservatore all’Inter, ma voglio allenare una big”

​🎙️ Handanovic: “Inizio come osservatore all’Inter, ma voglio allenare una big”

Samir Handanovic, ex portiere e capitano dell'Inter, è intervenuto al media sloveno Nogomania, soffermandosi anche sulle proprie ambizioni future post-calcio giocato. Queste - riprese da TMW - le sue parole: "Sto bene, ho avuto una lunga vacanza, ora ho più tempo libero rispetto prima. Vengo spesso a Lubiana. Ho ricevuto alcune offerte, ma ho deciso di rimanere a Milano a causa della mia famiglia e ho concluso il mio percorso sportivo". "Il mio futuro è legato al calcio. Inizio come osservatore per l'Inter, il mio obiettivo è diventare allenatore tra uno, due o tre anni. All'inizio voglio lavorare con i giovani,…
Leggi di più
​👀 Postecoglou: “La pianificazione per il mercato di gennaio è già a buon punto”

​👀 Postecoglou: “La pianificazione per il mercato di gennaio è già a buon punto”

Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Premier League che attende gli Spurs contro l'Aston Villa. Queste - riprese da Fabrizio Romano - le dichiarazioni del trainer australiano: "La pianificazione in vista del mercato di gennaio è a buon punto. Johan è arrivato e sta guidando tutto il lavoro di fondo. Siamo solo all'inizio del nostro piano di costruire qualcosa".
Leggi di più
🔥 Alguacil “avvisa” l’Inter: “Vogliamo tutto, compreso il primo posto in Champions”

🔥 Alguacil “avvisa” l’Inter: “Vogliamo tutto, compreso il primo posto in Champions”

Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, ha manifestato le enormi ambizioni della stessa compagine basca, in lotta con l'Inter anche per il primo posto nel relativo girone di Champions League. Queste - riprese da FcInterNews.it - le sue affermazioni: "Vogliamo tutto, guardiamo tutti il ​​calendario e vediamo che ne restano otto prima della fine dell'anno. Dobbiamo affrontarle con calma e tranquillità, pensando a una sfida alla volta. Ma ovviamente stiamo pensando a migliorare in campionato, a restare primi in Champions League e al passaggio in Coppa".
Leggi di più
​​​🔴⚫​ Scaroni sul nuovo stadio: “Vorremmo inaugurarlo per la stagione 2028-2029”

​​​🔴⚫​ Scaroni sul nuovo stadio: “Vorremmo inaugurarlo per la stagione 2028-2029”

Intervenuto a margine del Lombardia World Summit a Milano, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare del chiacchieratissimo tema stadio. Queste - riprese da ANSA e MilanNews.it - le sue dichiarazioni: "I tempi per l'eventuale costruzione dello stadio del Milan a San Donato prevedono che la costruzione cominci a fine 2024, inizio 2025. L'inaugurazione la attendiamo nel 2028 per la stagione 2028-2029. Ci sono tanti italiani che conoscono il nostro Paese, quando uno fa queste previsioni in Italia si va su un terreno scivoloso".
Leggi di più
​😬 Ferran sull’addio al City: “Guardiola mi disse che il Barcellona è il Barcellona”

​😬 Ferran sull’addio al City: “Guardiola mi disse che il Barcellona è il Barcellona”

Ferran Torres è intervenuto al podcast "The Wild Project", soffermandosi sul suo trasferimento dal Manchester City al Barcellona, avvenuto nel gennaio del 2022. Queste - riprese da TMW - le dichiarazioni dell'attaccante blaugrana: "Pep mi ha detto: Vai al Barça? Semplicemente non posso dirti di no. È la mia squadra e, se i club sono d'accordo, puoi andartene. Il Barça è il Barça".
Leggi di più
​🧨 Adani ancora contro Vieri: “Gravi comportamenti da chi consideravo un amico”

​🧨 Adani ancora contro Vieri: “Gravi comportamenti da chi consideravo un amico”

Intervenuto sulle frequenze di TV Play, Daniele Adani è tornato a parlare della brusca spaccatura consumatasi all'interno della Bobo TV, con l'ex difensore, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno visto la propria strada dividersi da quella di Christian Vieri. "Non eravamo solo un gruppo di persone che ha sparigliato le carte e inventato un nuovo modo di fare comunicazione, ma non per celebrarci ma per ringraziare le tante persone che ci seguivano. Interromperlo così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto all’aspetto professionale che è quella che ci conduce…
Leggi di più
​🟣 Italiano: “A Milano per migliorare la nostra classifica. Kayode ​👍🏼, ma non parte con noi”

​🟣 Italiano: “A Milano per migliorare la nostra classifica. Kayode ​👍🏼, ma non parte con noi”

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola alla vigilia del match contro il Milan, in programma domani a San Siro. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "Si riparte carichi, motivati. Arriviamo da una vittoria che ci ha permesso di ripartire e mettere punti in campionato, vogliamo migliorare ancora la nostra classifica anche se abbiamo davanti un impegno difficile. Vediamo domani quali saranno le risposte. C'è un bel clima, abbiamo fatto 15 giorni in cui mancavano i nazionali ma abbiamo lavorato con grande intensità, le vittorie fanno lavorare con un altro clima".…
Leggi di più
​🤔 Xavi: “Sostituto di Gavi? Ne sto parlando con Deco. Lite Lewa-Yamal? Cose normali”

​🤔 Xavi: “Sostituto di Gavi? Ne sto parlando con Deco. Lite Lewa-Yamal? Cose normali”

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani in Liga contro il Rayo Vallecano. Queste - riprese da Fabrizio Romano e TMW - le sue affermazioni: "Ter Stegen non potrà giocare. Abbiamo tutti fiducia in Inaki Pena, che è pronto al 100%. Non c'è nulla da annunciare in merito al possibile sostituto di Gavi. Stiamo parlando con Deco, ma al momento non ci sono novità". "Quello che è successo tra Lewandwski e Yamal credo sia una cosa normale, mi è capitato spesso. Quando ero giocatore ho litigato con Puyol e Valdés,…
Leggi di più
​🔴 ten Hag: “Onana sta bene, sarà convocato! Cessione Varane? Sono solo rumors”

​🔴 ten Hag: “Onana sta bene, sarà convocato! Cessione Varane? Sono solo rumors”

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match che attende i Red Devils in Premier League contro l'Everton. Queste - riprese da Fabrizio Romano - le dichiarazioni del trainer olandese: "Onana sta bene, sarà convocato per il match. Cessione di Varane? Non so di cosa stiate parlando. Sono solo voci... Raphael è un giocatore molto importante, ma c'è competizione all'interno della squadra. Il FFP inciderà sul mercato di gennaio, come già accaduto nelle precedenti sessioni. C'è sempre stato un limite su quanto ciascuna società possa spendere. Dovremo affrontare ciò, è normale…
Leggi di più
​🔵 Mazzarri: “Questo Napoli è la squadra più forte mai allenata. Ecco come sta Osimhen…”

​🔵 Mazzarri: “Questo Napoli è la squadra più forte mai allenata. Ecco come sta Osimhen…”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa - per la prima volta dopo il suo ritorno sulla panchina partenopea - alla vigilia del match contro l'Atalanta. Queste - riprese da Gianlucadimarzio.com - le dichiarazioni del trainer toscano: "Sono emozionato, giuro. Dopo 23 anni di carriera, mi avete fatto ri-emozionare. Questa è la squadra più forte che ho mai allenato? Sì, sicuramente sì. Devo stare attento a quello che dico. Perché sono famoso per lamentarmi. Non mi lamento più, ho dormito bene e sono riposato (ride, ndr). L'anno scorso hanno fatto un capolavoro con Spalletti, mi emozionavo a vederlo. È stato davvero…
Leggi di più