20
Nov
Serhij Rebrov, CT dell'Ucraina, ha commentato il match pareggiato contro l'Italia che costringerà i suoi a giocarsi la qualificazione ai prossimi Europei passando dagli spareggi. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: Come commenta il mancato rigore nel finale? "Per me c'era, però c'è il VAR e non siamo noi a decidere. L'arbitro sul campo non è stato chiamato a verificare ciò che è successo". Quale è stato il piano per questa partita? "E' stata una gara difficile fin dall'inizio. Nel primo tempo abbiamo lavorato soprattutto in fase difensiva, mentre nella ripresa abbiamo iniziato a pressare e a…