20
Nov
Cher Ndour, talentuoso centrocampista trasferitosi a parametro zero in estate dal Benfica al Paris Saint-Germain, è intervenuto ai microfoni di Raisport soffermandosi sulle differenze tra il calcio italiano e quello estero. Queste - riprese da TuttoJuve.com - le dichiarazioni del classe 2004 bresciano: "La differenza con l'Italia è che, a parte Juventus e Atalanta, all'estero ci sono le seconde squadre che permettono di crescere in casa e di misurarsi con il calcio dei grandi. La mia idea è andare in una squadra e rimanerci: non mi sarebbe piaciuto andare in prestito".